È stato fissato il giorno e l’orario per la partita tra Real Madrid ed Elche. Questo incontro, relativo alla 28ª giornata della LaLiga EA Sports, si svolgerà sabato 14 marzo alle ore 21:00.
Il match Real Madrid-Elche è uno degli eventi salienti della 28ª giornata della competizione, mentre il Barcellona affronterà il Siviglia domenica 15, a partire dalle 16:15.
Nella precedente sfida tra le due squadre, tenutasi il 23 novembre al Martínez Valero, il Real Madrid ha ottenuto solo un pareggio (2-2) contro gli avversari ilcensi. La formazione di Eder Sarabia era riuscita a portarsi in vantaggio due volte con i gol di Febas e Álvaro Rodríguez, ma entrambi i vantaggi sono stati annullati da Huijsen e Bellingham, quest’ultimo autore del gol del pareggio al minuto 87.
Si fa presente che gli orari delle partite potrebbero subire cambiamenti in base ai sorteggi e alle date di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. È importante ricordare che i madridisti, come l’Atletico di Madrid, devono garantire la loro qualificazione a questa fase, dopo la sconfitta per 0-1 subita all’andata contro il Benfica, mentre i colchoneros hanno pareggiato 3-3 contro il Brujas in Belgio.