Osasuna contro Real Madrid, live | Campionato di calcio EA Sports LaLiga

Osasuna – Real Madrid, diretta live | LaLiga EA Sports di calcio
Segui il match in diretta con aggiornamenti al minuto e il punteggio dell’incontro che si svolge a El Sadar, dove i locali affrontano i ragazzi di Álvaro Arbeloa.

Osasuna
Real Madrid
LaLiga EA Sports – Giornata 25

Jude Bellingham ha subito un infortunio il 1° febbraio durante la partita tra Real Madrid e Rayo Vallecano.

L’inglese si è lesionato un muscolo della coscia sinistra, secondo il referto medico della squadra spagnola.

Il tempo stimato per il recupero era di un mese, ma sembra che l’infortunio sia più serio del previsto e Bellingham potrebbe rimanere fermo per diverse settimane.

RISULTATI STORICI | Finora, Osasuna e Real Madrid si sono affrontati 96 volte in competizioni ufficiali, con un netto predominio per i bianchi, che hanno collezionato 63 vittorie. I rojillos hanno ottenuto la vittoria solo 13 volte, mentre 20 partite si sono concluse in parità.

Álvaro Arbeloa, allenatore del Real Madrid, ha nuovamente difeso Vinícius Junior, il quale ha riportato di aver ricevuto insulti razzisti dal calciatore argentino del Benfica, Gianluca Prestianni, martedì. Arbeloa ha affermato che non è giusto “mettere la vittima in una posizione di provocatore”, rivolgendosi a chi, secondo lui, tenta di giustificare comportamenti inaccettabili.

“Tutti hanno potuto osservare quanto è accaduto martedì. Abbiamo assistito al match e agli eventi che si sono susseguiti. Questo è ciò che conta veramente. Non possiamo distogliere l’attenzione e abbiamo un’importante occasione per agire affinché tali episodi non si ripetano”, ha dichiarato Arbeloa in risposta alle affermazioni di José Mourinho, tecnico del Benfica, che mette in discussione la veridicità di Vinícius.

Alessio Lisci apporta una sola modifica alla formazione rispetto all’ultima gara, escludendo Iker Muñoz e schierando Moncayola al suo posto.

**FORMAZIONE DELL’OSASUNA**: Sergio Herrera; Rosier, Catena, Herrando, Javi Galán; Rubén García, Lucas Torró, Aimar Oroz, Moncayola, Víctor Muñoz; Budimir.
**PANCHINA**: Aitor Fernández, Stamatakis, Juan Cruz, Abel Bretones, Íñigo Arguibide, Iker Muñoz, Moi Gómez, Osambela, Raúl García, Kike Barja, Raúl Moro.

Dall’altra parte, Arbeloa introduce Carvajal, Alaba e Asensio come le principali novità nella sua formazione rispetto all’ultimo incontro di campionato, mantenendo inalterati i giocatori di centrocampo e attacco.

**FORMAZIONE DEL REAL MADRID**: Courtois; Carvajal, Asensio, Alaba, Carreras; Valverde, Arda Güler, Tchouameni, Camavinga; Mbappé, Vini Jr.
**PANCHINA**: Lunin, Sergio Mestre, Trent, Gonzalo, Ceballos, Fran García, Brahim, Rüdiger, Mendy, Mastantuono, Thiago.

**OSASUNA – REAL MADRID, IN DIRETTA** | LALIGA EA SPORTS |
Ecco la formazione del Real Madrid!

**ASSENZE PER QUESTA PARTITA**: Entrambi i team arrivano a questo incontro con importanti infortuni. Lisci deve fare a meno di Boyomo (alla caviglia) e Iker Benito (legamento crociato). D’altro canto, Arbeloa non potrà contare su Bellingham e Rodrygo, alle prese con infortuni agli hamstring, e Militao per un problema al tendine, oltre a Huijsen che è out per un infortunio al polpaccio.

**PREPARTITA**: Il Real Madrid è pronto a sfidare l’Osasuna al Sadar.

Il Real Madrid inizia la sua avventura in testa alla classifica, affrontando un avversario sempre ostico come l’Osasuna. I merengues sono in cerca della nona vittoria consecutiva, mentre i padroni di casa non subiscono sconfitte da cinque partite. È importante sottolineare che gli incontri tra queste due squadre si caratterizzano sempre per essere intensi e combattuti, specialmente nel difficoltoso stadio El Sadar.

ORARIO E DOVE SEGUIRE | La partita tra Osasuna e Real Madrid avrà inizio alle 18:30 nel prestigioso stadio El Sadar. Gli appassionati potranno seguirla in diretta su DAZN, mentre il minuto per minuto sarà disponibile tramite la copertura di Mundo Deportivo.

STADIO E ARBITRO | Il match si svolgerà nel recinto di El Sadar, che può ospitare quasi 24.000 tifosi. Si prevede un’affluenza considerevole per questo incontro, che non manca di offrire emozioni. L’arbitro designato per la gara è Quintero González, coadiuvato dal VAR Figueroa Vázquez.

OSASUNA – REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo! Oggi Osasuna e Real Madrid si sfidano nella venticinquesima giornata di LaLiga EA Sports presso El Sadar. L’incontro avrà inizio alle 21:00, e in questa fase pre-partita vi terremo aggiornati su ogni novità fino al fischio d’inizio. Sarà una serata entusiasmante! Prepariamoci!

Osasuna contro Real Madrid, live | Campionato di calcio LaLiga EA Sports