Real Betis e Rayo Vallecano si sfidano in diretta nella LaLiga EA Sports. Segui il match con aggiornamenti in tempo reale e scopri il risultato della partita. Si tratta di un incontro della 25ª giornata, programmato per il 21 febbraio 2026 alle 16:15 CET, che si svolgerà allo stadio La Cartuja di Siviglia.
Le formazioni di entrambe le squadre sono state ufficializzate e i giocatori stanno completando la fase di riscaldamento prima dell’inizio della gara.
Qui di seguito le formazioni:
**Real Betis**
– Portiere: Álvaro Valles
– Difensori: Aitor Ruibal, Ricardo Rodríguez, Natan, Diego Llorente
– Centrocampisti: Marc Roca, Pablo Fornals, Álvarez Fidalgo
– Attaccanti: Cédric Bakambu, Antony, Abde Ezzalzouli
**Rayo Vallecano**
– Portiere: Augusto Batalla
– Difensori: Andrei Ratiu, Pacha Espino, Florian Lejeune
– Centrocampisti: Óscar Valentín, Nobel Mendy, Isi Palazón
– Attaccanti: Gerard Gumbau, Jorge de Frutos, Cucho Hernández
Le panchine includono giocatori come Pau López e Marc Bartra per il Real Betis, mentre il Rayo Vallecano ha a disposizione elementi come Óscar Trejo e Nelson Deossa.
Gli allenatori delle due squadre sono Manuel Pellegrini per il Real Betis e Iñigo Pérez per il Rayo Vallecano.
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports, dove il Real Betis sfida il Rayo Vallecano nella Venticinquesima Giornata.
Su Mundo Deportivo, vi offriamo un’aggiornamento costante con la cronaca minuto per minuto, le analisi precedenti, le formazioni, i momenti salienti e i gol, insieme ai risultati e alle reazioni post-partita.
Quando e dove vedere in TV la sfida tra Real Betis e Rayo Vallecano
L’incontro avrà luogo sabato 21 febbraio 2026 alle ore 16:15 allo Stadio La Cartuja di Siviglia. Goditi il miglior calcio in diretta sul sito di Mundo Deportivo!
Real Betis – Rayo Vallecano | LaLiga EA Sports