Real Sociedad – Real Oviedo, in diretta | Segui il match di LaLiga EA Sports, oggi
Segui qui la cronaca in tempo reale e il risultato della partita di calcio di LaLiga EA Sports che vede contrapposti Real Sociedad e Real Oviedo.
Real Sociedad
1° Tempo
0
0
Real Oviedo
LaLiga EA Sports – Giornata 25 – 21/02/2026, 14:00 CET
9′ Il primo tiro in porta della Real Sociedad, Escandell blocca in due tempi il tentativo di Oyarzabal.
6′ Il Real Oviedo indossa una maglia rosa per la sua visita al Reale Arena.
Sarà interessante vedere che prestazione offrirà l’ultima in classifica, che deve iniziare a raccogliere punti per mantenere accesa la speranza.
3′ L’Oviedo prova a esercitare una pressione alta per impedire alla Real Sociedad di sviluppare il gioco con passaggi brevi al centro.
Il match è iniziato al Reale Arena!
Il pallone è in movimento, i locali hanno già il primo possesso.
Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a scendere in campo al Reale Arena!
Senti l’inno della Real Sociedad, sorteggio del campo e… SI PARTE!
Andiamo a rivedere le formazioni scelte da Real Sociedad e Oviedo per questa gara, non dimenticando l’arbitro designato.
Formazione REAL SOCIEDAD 🔵⚪ | Remiro; Aramburu, Jon Martin, Caleta-Car, Sergio Gómez; Guedes, Gorrotxategi, Turrientes, Pablo Marin, Brais Méndez; Oyarzabal
Formazione OVIEDO ⚪🔵 | Escandell; Nacho Vidal, Bailly, Carmo, Javi López; Hassan, Sibo, Fonseca, Chaira; Reina; Viñas
L’arbitro che dirigerà la gara è Munuera Montero, coadiuvato dal VAR da Ávalos Barrera.
BAJAS 🚑 | Per l’incontro di oggi, la Real Sociedad dovrà fare a meno di Barrenetxea, Kubo, Rupérez e Sucic. Anche l’Oviedo avrà le sue assenze, infatti non potrà schierare Colombatto, Costas ed Ejaria.
DATO CURIOSO 💡 | Lo sapevi che sei dei sette ultimi gol subiti dalla Real Sociedad in tutte le competizioni sono arrivati prima dell’intervallo? Inoltre, l’Oviedo non è riuscito a segnare in ben il 61% delle partite di La Liga di questa stagione, una percentuale che rappresenta il dato più elevato dell’intero campionato.
ESTADIO E ARBITRO 🏟️ | La partita si giocherà al Reale Arena di San Sebastián, che può ospitare circa 40.000 spettatori. Si prevede una buona affluenza per il match odierno. L’arbitro incaricato di dirigere la gara sarà Munuera Montero, coadiuvato nel VAR dal suo connazionale Ávalos Barrera.
Il periodo di maltempo è passato, lasciando spazio alla tranquillità. La Real Sociedad ha trascorso questa settimana senza la pressione della Coppa del Re Mapfre, con il match contro il Real Oviedo in vista. Il calendario ha concesso due settimane di calma prima del ritorno alle lotte. Tuttavia, nel spogliatoio sono consapevoli che, pur non essendo decisive, le partite di campionato sono fondamentali per la possibilità di qualificarsi a competizioni europee, uno degli obiettivi principali della squadra di Donostia.
ORARIO E DOVE VEDERE 🕘 | L’incontro tra la Real Sociedad e l’Oviedo avrà inizio alle 14:00 presso il Reale Arena. Il match sarà visibile in diretta su M+ La Liga e sarà possibile seguire gli aggiornamenti minuto per minuto tramite la narrazione di Mundo Deportivo.
**FORMAZIONE OVIEDO ⚪🔵** | Escandell; Nacho Vidal, Bailly, Carmo, Javi López; Hassan, Sibo, Fonseca, Chaira; Reina; Viñas
**PANCHINA** | Moldovan; Alhassane, Dani Calvo, Ahijado, Cazorla, Dendoncker, Ilic, Agudin, Thiago, Borbas, Forés
**FORMAZIONE REAL SOCIEDAD 🔵⚪** | Remiro; Aramburu, Jon Martin, Caleta-Car, Sergio Gómez; Guedes, Gorrotxategi, Turrientes, Pablo Marin, Brais Méndez; Oyarzabal
**PANCHINA** | Unai Marrero, Aihen Muñoz, Zubeldia, Elustondo, Odriozola, Herrera, Carlos Soler, Zakharyan, Oskarsson, Karrikaburu, Wesley, Ochieng
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports che vede opporsi Real Sociedad e Real Oviedo, in occasione della venticinquesima giornata. Su Mundo Deportivo, vi forniremo una copertura completa in tempo reale, con pre-partita, formazioni, azioni salienti e gol dell’incontro, oltre alle reazioni dopo la partita.