Lino ha condiviso: “Ho sempre dato il massimo nel mio lavoro, ma ci sono momenti in cui le cose non vanno come sperato. Apprezzo moltissimo l’affetto dei tifosi.”

Samu Lino ha inaugurato il punteggio per l’Atlético di Madrid nella sfida contro il Real Mallorca. Il giocatore brasiliano sta vivendo un momento eccezionale in questa stagione ed è stato scelto come il ‘MVP’ del match. “È stata una partita complessa, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti”, ha dichiarato ai microfoni di DAZN.

Negli ultimi tre incontri ha collezionato due reti e un assist, confermando così il suo ottimo stato di forma. “Ho sempre lavorato duramente, ma ci sono periodi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Adesso tutto sta procedendo bene e sono grato ai tifosi per il loro supporto”, ha aggiunto il calciatore sudamericano.

Ha poi detto che Simeone gli chiede di “essere più decisivo”. Infine, ha scelto di non commentare riguardo al derby che si svolgerà la prossima settimana al Bernabéu, affermando: “Ora siamo concentrati sul Getafe. Pensiamo solo al Getafe”.

Il giovane talento finlandese Tuukka Kauppinen conquista il rally artico

Carmona non giocherà contro il Barcellona a causa del numero elevato di cartellini ricevuti