Isco ha dichiarato: “Era fondamentale riottenere i punti persi in casa.”

Isco Alarcón ha festeggiato il suo 33º compleanno con una prestazione da MVP nella partita tra Real Betis e Girona, segnando un gol e fornendo un assist, contribuendo così a una nuova vittoria della squadra verdiblanca, che torna a brillare dopo la sconfitta precedente contro il Villarreal.

“La squadra ha reagito rapidamente alla sconfitta in casa. Dovevamo recuperare i punti persi e sono felice di averlo fatto”, ha dichiarato Isco ai microfoni di DAZN. Il calciatore ha realizzato un gol di testa per il 0-3, un evento poco comune per lui: “Ho segnato raramente di testa.

Sono entrato con determinazione nell’area, Abde mi ha assistito bene e sono contento di avermi regalato un gol. Sono felice per i tre punti e per mantenere viva la speranza di poter competere per la Champions. Siamo di nuovo molto vicini. Sappiamo che non è facile e che non dipende solo da noi, ma siamo determinati a combattere fino alla fine”, ha aggiunto l’ex giocatore del Real Madrid. “Oggi in hotel mi hanno portato una piccola torta e ho chiesto la vittoria, e il desiderio si è avverato. I desideri di compleanno si realizzano e sono grato per i tre punti e per poter festeggiare il compleanno giocando a calcio, che è la mia passione. Domani festeggerò con la mia famiglia”, ha concluso Isco, che ha ricevuto del ghiaccio sul polpaccio a scopo precauzionale dopo la partita, ma non ha riportato alcuna lesione.

Isco festeggia il suo compleanno in grande stile allo stadio Montilivi

Il Real Betis infligge un pesante colpo a un Girona in difficoltà