Giraldo ha definito il primo acquisto estivo del Celta

Il Celta sta vivendo un momento straordinario e guarda già la vista verso la Europa League, grazie al suo allenatore Claudio Giráldez. Dopo aver superato le critiche e un periodo difficile a metà stagione, ha portato la squadra al settimo posto, che è quello che garantisce l’accesso all’Europa League.

Dopo la schiacciante vittoria contro il Villarreal (3-0), Giráldez ha espresso il suo desiderio di acquisire Borja Iglesias come primo rinforzo per la prossima stagione. Il “panda” ha messo a segno quattro gol in due partite e un totale di nove da quando è arrivato, ma oltre alle reti, offre un prezioso contributo in termini di pressione e gioco di sponda.

“Il suo percorso parla da sé. Speriamo di averlo qui il prossimo anno. Sa che questa è la sua casa e noi siamo certi che potrà darci una grande mano. Lo dimostra in ogni gara con la sua crescita”, ha dichiarato l’allenatore del Celta in conferenza stampa dopo il match contro il Villarreal.

Inoltre, Borja ha speso belle parole per il suo tecnico, rivelando il suo desiderio di restare a Vigo: “Mi ha supportato quando avevo incertezze e mi ha sempre voluto bene. Mi sento molto a mio agio con lui e sto vivendo un’esperienza fantastica. Sinceramente, è il miglior allenatore con cui ho lavorato. Speriamo di riuscire a trovare una soluzione per restare”.

Il giocatore appartiene al Betis, dove non trova spazio, quindi sembra logico che entrambi i club possano trovare un accordo al termine della LaLiga.

Griezmann è stato messo in panchina per due match consecutivi con l’Atlético, dopo aver disputato 138 partite

Il Metropolitano ha registrato la sua affluenza più bassa dell’anno