Orario e canale televisivo per seguire Villarreal – RCD Espanyol in LaLiga EA Sports

Il Villarreal e il RCD Espanyol si affrontano nel recupero della 26ª giornata di LaLiga EA Sports. Questo incontro si rivela cruciale per la squadra castellonense, che aspira a ottenere un posto per la UEFA Champions League allo Stadio de La Cerámica.

Dall’altra parte, il team perico arriva in un ottimo stato di forma e mira a conquistare un risultato favorevole in trasferta.

La partita è stata rinviata a causa della DANA, quindi per entrambe le squadre rappresenta un’importante occasione. Il Villarreal è determinato a risalire fino al quinto posto, mentre l’Espanyol cerca di assicurarsi una posizione tranquilla per evitare problemi con la retrocessione.

In questo contesto, entrambi i team si giocano più di semplici punti in classifica. Nel ranking, il Villarreal è a caccia del quinto posto, attualmente detenuto dal Real Betis con 54 punti, ma con una partita in più. La squadra di Marcelino García Toral ha subito una pesante sconfitta contro il Celta di Vigo, terminata 3-0, e ha attualmente accumulato 52 punti, occupando la sesta posizione.

D’altra parte, l’Espanyol guidato da Manolo González è in un momento culminante della stagione. Ha raccolto 10 punti nelle ultime 12 disponibili, con tre vittorie consecutive contro il Rayo Vallecano (0-4), il Celta di Vigo (0-2) e il Getafe (1-0), e ha pareggiato contro il Valencia (1-1) a Mestalla. Il team perico si colloca al tredicesimo posto della classifica di LaLiga EA Sports, con 39 punti frutto di 10 successi, 9 pareggi e 13 sconfitte.

Nella prima sfida, il Villarreal ha vinto 1-2 contro il RCD Espanyol allo stadio RCDE. Cercherà di ottenere un altro successo presso El Estadio de la Cerámica, ma non avrà a disposizione Eric Bailly, che è stato espulso nella partita contro il Celta, e Alex Baena, infortunato.

Draymond Green vince l’NBA Hustle Award 2024-25

L’Athletic sta puntando a stabilire un nuovo record