Carlos Martín ha commentato: “Sarà una partita unica e insolita allo stesso tempo”

Carlos Martín, giocatore del Deportivo Alavés, ha dichiarato che la sfida di sabato contro l’Atlético di Madrid sarà “complicata e singolare”. L’attaccante, in prestito dai colchoneros, ha sottolineato la difficoltà di affrontare i suoi ex compagni, ma ha anche evidenziato che la squadra del Glorioso è “motivata e affamata di successo” per questo incontro.

“Proveniamo da una vittoria significativa che ci serviva e vedo il gruppo molto fiducioso di poter disputare una buona partita,” ha spiegato il calciatore, enfatizzando l’importanza di essere solidi a Mendizorroza. Carlos ha riconosciuto il suo legame con il club rojiblanco in un video condiviso dal Deportivo Alavés, ma ha chiarito che adesso il suo obiettivo è con l’Alavés, al quale è grato per aver creduto in lui, offrendogli l’opportunità di giocare in Serie A.

“È il mio primo anno a Vitoria, e questo mi sta aiutando a crescere sia come calciatore che come persona,” ha concluso, sapendo che dovranno realizzare una prestazione “eccellente”.

Nicolas Mahut annuncia il ritiro dal tennis professionistico

Tennis: gli incontri imperdibili del torneo ATP e WTA