Il tecnico del Deportivo Alavés, Eduardo Coudet, ha sottolineato l’importanza di far emergere la sua squadra nei prossimi incontri di LaLiga EA Sports. Durante la conferenza stampa, l’allenatore argentino ha messo in evidenza la “gerarchia” dell’Atlético de Madrid, la prossima avversaria, e spera di disputare “una grande partita in casa” contro i colchoneros.
“Vincere rende tutto più semplice”, ha confessato Coudet, che ha anche evidenziato come “il gruppo abbia mostrato un buon spirito e abbia lavorato intensamente negli ultimi giorni”. In vista dell’incontro con l’Atlético, ha enfatizzato la necessità di giocare con intensità e di mantenere il protagonismo, avvertendo che la squadra deve scattare in campo “dal primo all’ultimo minuto”.
“È fondamentale che chi subentra riesca a mantenere il ritmo”, ha puntualizzato. Ha inoltre elogiato Diego Pablo Simeone, definendolo “il tecnico argentino più rappresentativo degli ultimi anni” e esprimendo una grande ammirazione per il suo operato all’Atlético. Inoltre, Coudet ha confermato che Carles Aleñá e Joan Jordán saranno disponibili per la sfida imminente.