Jesús Navas, durante una sessione di allenamento, ha accolto il ritorno di Isaac

Il Sevilla si prepara per il match di domenica contro il Leganés al Sánchez Pizjuán. Oggi, giovedì 1 maggio, la squadra ha svolto un allenamento nella città sportiva sotto la guida di Joaquín Caparrós. Durante la sessione, era presente Jesús Navas, che ha fatto visita ai suoi ex compagni per incoraggiarli a pochi giorni dall’incontro.

La leggenda del club ha condiviso un messaggio sui social media mercoledì, esprimendo la sua “totale fiducia” nei giocatori, sperando di conquistare i tre punti e riportare calma tra i tifosi, oltre a porre fine alla negativa serie di risultati in casa; il Sevilla è infatti a quasi cinque mesi senza vittorie in casa, l’ultima risale al 14 dicembre contro il Celta, nella quale era avvenuto anche l’addio del palaciego al suo pubblico.

Tra le novità dell’allenamento odierno, è tornato in gruppo Isaac Romero, assente nelle ultime due sedute a causa di un virus intestinale. Si prevede che sia di nuovo disponibile, così come Lukébakio, il quale ha ottenuto la sospensione cautelare della sua sanzione tramite la giustizia civile. Purtroppo, Djbril Sow non ha potuto unirsi al gruppo a causa di alcuni dolori, mentre si aggiungono agli infortunati anche Lokonga, Nianzou, Vargas e Akor Adams.

Coudet chiede ai suoi giocatori di assumere un ruolo da protagonisti nelle prossime partite

Labaka e Barrera lasceranno la Real insieme a Imanol