Orario e modalità di visione in TV per il match Villarreal – Osasuna di LaLiga EA Sports

Il Villarreal affronterà il CA Osasuna sabato 3 maggio, in un incontro valido per la 34ª giornata di LaLiga EA Sports. La sfida si svolgerà allo Stadio de la Cerámica, dove il tecnico Marcelino García Toral cerca di ottenere i tre punti per rimanere in corsa per le posizioni in UEFA Champions League.

Il Villarreal arriva a questo match dopo aver battuto il RCD Espanyol con un punteggio di 1-0, grazie alla rete di Yeremy Pino. Attualmente, il Submarino amarillo occupa la quinta posizione della classifica con 55 punti, frutto di 15 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte.

È cruciale per loro conquistare la vittoria in casa per mantenere il distacco dal Real Betis, che è sesto con 54 punti, solo un punto dietro.

Dall’altra parte, il CA Osasuna si presenta in un ottimo stato di forma, avendo ottenuto tre vittorie di fila. Sotto la guida di Vicente Moreno, la squadra ha trionfato contro il Girona (2-1) e il Sevilla FC (1-0), entrambi i match disputati all’El Sadar. Inoltre, hanno registrato un successo in trasferta contro il Real Valladolid (2-3) e mirano a continuare su questa strada positiva per migliorare la loro posizione in classifica. Attualmente, Osasuna è ottavo con 44 punti, grazie a 10 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Negli ultimi cinque incontri, hanno totalizzato 11 punti, il che li rende determinati a mantenere il buon momento nella visita allo Stadio de la Cerámica. Budimir è il capocannoniere del team con 18 reti all’attivo. Nel match di andata, Villarreal e Osasuna avevano pareggiato per 2-2 all’El Sadar. In questo incontro, il Villarreal parte come favorito, ma gli ospiti vorranno sicuramente portare a casa un risultato positivo.

Orari e modalità di visione in TV per la partita Las Palmas – Valencia di LaLiga EA Sports

Jannik Sinner si prepara per gli Internazionali BNL d’Italia 2025