Zubeldia non sarà disponibile per il derby; Imanol ha già scelto il suo attaccante di riserva

Zubeldia non sarà disponibile per il derby; Imanol ha già un attaccante di riserva

REAL SOCIEDAD
Il club ha escluso il difensore dalla lista dei convocati per la partita di domenica, dato che non si è allenato con il gruppo nemmeno venerdì.

Mariezkurrena rimarrà a Donostia e non partirà con il Sanse per fornire supporto alla prima squadra.

La Real Sociedad dovrà rinunciare a Igor Zubeldia per il derby contro l’Athletic. Il calciatore di Azkoitia ha svolto un’importante sessione di allenamento individuale con il pallone, continuando il suo recupero dalla lesione, ma non sarà in grado di partecipare a quello che sarebbe il suo sedicesimo derby basco.

Venerdì non è sceso in campo durante l’allenamento a Zubieta.

Imanol Alguacil ha condotto una sessione di allenamento con 23 giocatori al José Luis Orbegozo, dove non erano presenti né il difensore azkoitiarra, né il lesionato Óskarsson, così come Zakharyan e Becker. Quest’ultimo non riesce a trainare due allenamenti consecutivi con la squadra a causa dell’infiammazione al ginocchio e ha lavorato da solo all’interno delle strutture. Tuttavia, è previsto che si unisca al gruppo per l’allenamento di domani e possa essere convocato. Il giocatore russo è stato avvistato mentre scendeva dal Z2 dopo aver portato a termine un’altra seduta di allenamento individuale.

Una delle principali novità di oggi è stata la presenza di Arkaitz Mariezkurrena. Ha cambiato programma e non ha viaggiato con il Sanse di Iosu Rivas e Imanol Agirretxe verso Segovia per la partita di venerdì. A causa dell’assenza di Óskarsson, Mariezkurrena è stato inserito come rinforzo per l’attacco. In aggiunta, Aguerd, Odriozola e il portiere Arana hanno continuato ad allenarsi con il gruppo.

Il futuro del tennis italiano: tra speranze e sfide

Bernabé Zapata e la questione delle wild card nel tennis spagnolo