Antony ha dichiarato: “Dopo aver segnato, sono andato ad abbracciare Pellegrini, di cui sono molto grato”

Non c’è niente di meglio che avere fiducia e sentirsi felici nella squadra in cui si gioca, come può confermare Antony. Il calciatore brasiliano è arrivato a Siviglia a gennaio ed è tornato a essere il giocatore decisivo che era all’Ajax.

Dopo aver segnato il gol che ha garantito i tre punti contro l’Espanyol, si è presentato ai giornalisti a bordo campo: “Sono molto felice per la vittoria e per il fantastico gol. Dobbiamo goderci questo successo perché è fondamentale”, ha dichiarato il carioca.

“In interruzione, Pellegrini ha parlato con tutti noi e abbiamo aumentato l’intensità. Ciò che conta di più sono i tre punti e continuiamo a lottare per la Champions e per la Conference”, ha aggiunto il giocatore di proprietà del Manchester United.

Interrogato sulla semifinale di ritorno di Conference League contro la Fiorentina, ha risposto in modo diretto: “Adesso dobbiamo concentrarci su Firenze. Sarà una partita molto impegnativa e dobbiamo rimanere attenti per arrivare in finale”.

Infine, quando gli è stato chiesto delle sue sensazioni al Betis e del suo alto livello di prestazioni, ha espresso gratitudine per la fiducia del tecnico: “È molto importante per me ritrovare me stesso e qui ci sono riuscito. Sono felice e le cose stanno andando bene. Quando ho festeggiato il gol, sono corsa ad abbracciare Pellegrini, gli sono molto grato”.

Open Abruzzo 2025: inizia il torneo di tennis a Francavilla al Mare

Torneo Bayer di Salsomaggiore: trionfi e emozioni sul campo