Bordalás deve rinunciare a tre dei suoi pilastri per la partita a Mestalla

Il Getafe ha l’opportunità di assicurarsi la permanenza nella massima divisione questo sabato 10 maggio nello stadio di Mestalla. Tuttavia, José Bordalás dovrà affrontare notevoli difficoltà, poiché non avrà a disposizione tre dei giocatori più rilevanti per questa partita cruciale.

I due primi uomini assenti saranno Djené e Mauro Arambarri, entrambi capitani della squadra. In particolare, Uche mancherà. Si tratta del suo calciatore più versatile, capace di ricoprire i ruoli di attaccante, trequartista e centrocampista. Questa assenza, dunque, si farà sentire particolarmente, essendo soltanto pochi i giocatori in grado di offrire una simile versatilità.

Djené è stato espulso nell’ultimo incontro a Vallecas, per aver definito “terribile” l’arbitro, e si prevede che la sua squalifica sarà di tre partite. Arambarri, invece, dovrà scontare una giornata di squalifica a causa dell’accumulo di cartellini gialli, mentre Uche sta scontando l’ultimo di tre turni inflitti per la sua espulsione contro l’Espanyol.

Inoltre, va sottolineato che il Getafe non ha il controllo diretto del proprio destino, poiché dovrà attendere gli esiti delle gare delle squadre in lizza: il Leganés affronterà l’Espanyol, mentre Las Palmas sarà impegnata a ricevere il Rayo Vallecano, attualmente in buon stato di forma dopo l’ultima vittoria.

Jannik Sinner: il rientro e le sfide nel Masters 1000 di Roma

Il destino di Saúl Ñíguez si allontana dall’Atlético Madrid e sembra che anche il Sevilla non sia una meta probabile per lui