Il Real Betis ha bisogno di una vittoria contro l’Osasuna questo domenica per continuare a sperare nella qualificazione per la Champions League. Questo è particolarmente urgente dopo che il Villarreal ha ottenuto una vittoria all’ultimo minuto contro il Girona (0-1), permettendo così di avvicinarsi all’Athletic e di distanziare il Betis di quattro punti, con entrambe le squadre che hanno un incontro da recuperare.
Anche l’Osasuna cerca il trionfo per rimanere in corsa per le posizioni settima e ottava, visto che squadre come Celta, Rayo, Mallorca e Valencia hanno già vinto le loro partite. La sfida al Benito Villamarín si preannuncia intensa, con i tifosi del club andaluso che festeggeranno il raggiungimento della finale di Conference, conquistato giovedì scorso nella “battaglia di Firenze”.
Pellegrini apporterà diversi cambi al suo undici titolare, mentre Vicente Moreno farà pochissime variazioni nella formazione dell’Osasuna. Formazioni probabili: per il Real Betis: Adrián; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Johnny, Fornals; Antony, Isco, Abde; e Cucho Hernández. Per l’Osasuna: Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Torró, Aimar Oroz, Pablo Ibáñez; Rubén García, Budimir, Bryan Zaragoza.