È stata una partita straordinaria

Pablo Barrios ha raggiunto un traguardo significativo disputando la sua centesima partita con l’Atlético de Madrid contro la Real Sociedad. Il suo rendimento è stato notevole. Al termine dell’incontro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN.

“Sono molto felice per l’ottima prestazione della squadra, siamo stati davvero straordinari tutti insieme.

Era un’occasione speciale, e non c’è modo migliore per celebrarla che con una vittoria così”, ha commentato riguardo alla partita.

Riguardo al primo tempo, Barrios ha detto: “Siamo partiti molto bene, capitalizzando le occasioni create. Alex Sorloth ha giocato in modo impeccabile e tutti hanno fatto un ottimo lavoro”.

In merito a Sorloth, ha aggiunto: “Posso solo rallegrarmi per lui, è un giocatore prezioso per noi quando il gioco è basato sui cross. Oggi ha avuto un impatto decisivo e sono davvero felice per lui”.

Parlando del suo stato fisico dopo essere stato sostituito, ha detto: “Ho ricevuto un paio di colpi, ma non è nulla di grave”.

Infine, ha parlato degli obiettivi per il futuro: “Vogliamo concludere la Liga nel modo migliore possibile, poi ci sarà il Mondiale e daremo il massimo”.

L’impegno collettivo, la base fondamentale richiesta

Atlético contro Real Sociedad: una sequenza di immagini dalla grande vittoria al Metropolitano