Edu Expósito ha dichiarato: “Siamo estremamente delusi, si tratta di una sconfitta pesante”

Edu Expósito, calciatore dell’Espanyol, ha dichiarato di avere piena fiducia nella sua squadra e ha sottolineato che il risultato della salvezza dipende esclusivamente da loro. Questo obiettivo, che avrebbero potuto già raggiungere, rimane ancora aperto dopo la sconfitta per 3-2 contro il Leganés a Butarque.

“Siamo molto delusi. È una sconfitta pesante in una partita fondamentale, poiché eravamo consapevoli che avremmo potuto chiudere il discorso con una vittoria. Dobbiamo fare affidamento su noi stessi, come desideravamo all’inizio della stagione, e dobbiamo andare avanti. È tutto nelle nostre mani.

Ho sempre fiducia completamente nella mia squadra”, ha affermato a DAZN dopo il match. Riguardo il confronto e le indicazioni ricevute dal suo allenatore nell’intervallo, quando si trovavano sotto 2-0, ha dichiarato: “Ci ha detto che non potevamo fare peggio, abbiamo concesso due gol facili all’avversario in casa e così non si può andare avanti. Dovevamo cambiare l’andamento nel secondo tempo. Abbiamo subito due gol rapidi e la situazione si è complicata. Siamo entrati bene nella seconda frazione, ma quel gol fortuito ha cambiato tutto. Con un 3-0 diventa davvero difficile”.

Diego García ha dichiarato: “Il Leganés non si arrenderà e continuerà a lottare per restare in Prima Divisione”

Il gol di Sancet permette all’Athletic di conquistare la vittoria contro l’Alavés