Informazioni su come e quando guardare in TV il match tra Valladolid e Girona nella Liga EA Sports

Il Real Valladolid e il Girona si affrontano in un incontro valido per la 36ª giornata della LaLiga EA Sports, che si avvicina alla conclusione del suo campionato. La squadra di Girona arriva allo stadio José Zorrilla con l’urgenza di ottenere una vittoria, fondamentale nella sua battaglia per la salvezza, contro un Real Valladolid già retrocesso.

Gli uomini di Álvaro Rubio occupano l’ultima posizione della classifica, con soli 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e ben 27 sconfitte. I castigliani non hanno ottenuto alcun punto nelle ultime cinque partite, collezionando addirittura nove sconfitte di fila.

Recentemente, hanno subito una sconfitta per 2-1 sul campo del RCD Mallorca, dove però sono riusciti a mostrare un miglioramento nel gioco. Con la mente già rivolta al futuro in LaLiga Hypermotion, sperano di regalare un sorriso ai loro devoti tifosi nel difficile incontro di oggi.

Dall’altra parte, il Girona di Míchel, assente nell’ultima partita per problemi di salute, è ancora in corsa per la salvezza dopo aver perso per 0-1 in casa contro il Villarreal. Attualmente, il Girona si trova al quindicesimo posto con 38 punti, avendo ottenuto 10 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte. Ha un vantaggio di quattro punti sul CD Leganés, attualmente in zona retrocessione con 34 punti. È fondamentale per loro conquistare i tre punti contro un Real Valladolid in crisi per poter mantenere viva la speranza di restare nella massima serie. Nella gara di andata, il Girona aveva trionfato con un netto 3-0 contro il Valladolid a Montilivi, e oggi punta a ripetere tale successo nella trasferta al José Zorrilla.

Orario e modalità per seguire in TV la partita Real Sociedad – Celta di Vigo di LaLiga EA Sports

Real Betis contro Osasuna, live | LaLiga EA Sports