Informazioni su orario, canale e modalità di visione in TV per la partita tra Leganés ed Espanyol di LaLiga EA Sports

Il Leganés affronta l’Espanyol in un incontro che è parte della giornata numero 35 della LaLiga EA Sports. Si tratta di una partita cruciale per la salvezza, soprattutto per i padroni di casa. La squadra guidata da Borja Jiménez si trova al penultimo posto in classifica con 31 punti e non ha ottenuto alcuna vittoria nelle ultime cinque gare, rendendo urgente la ricerca dei tre punti.

I tifosi supporteranno la squadra allo stadio di Butarque, dove il Leganés ha faticato a conquistare successi, con un bilancio di 6 vittorie, 13 pareggi e 15 sconfitte. Dall’altra parte, il RCD Espanyol occupa una posizione più tranquilla in classifica, ma arriva da due sconfitte di fila.

Il team di Manolo González è stato battuto dal Villarreal (1-0) e dal Real Betis (1-2), quindi ha bisogno di tornare a guadagnare punti in questa fase finale della stagione per garantire la sua permanenza nella categoria. Attualmente, l’Espanyol ha totalizzato 39 punti, posizionandosi al quattordicesimo posto, avendo conquistato solo uno dei nove punti disponibili nelle ultime partite. Nel primo incontro della stagione, le due squadre avevano pareggiato 1-1 al RCDE Stadium. Si prevede un’altra sfida molto combattuta e tattica questa volta allo stadio di Butarque, dove l’urgenza di entrambe le squadre rende fondamentale ottenere i tre punti.

Orari e canali TV per la partita Athletic Bilbao – Alavés di LaLiga EA Sports

Bordalás ha dichiarato: “Siamo arrivati con molte difficoltà a causa delle assenze, ma questo non giustifica il risultato.”