Jeff Luhnow, il presidente del Leganés, ha scelto di non discutere il futuro del suo allenatore Borja Jiménez prima della partita con l’Espanyol che si svolge a Butarque. Ha sottolineato la grande fiducia riposta in lui, affermando che attualmente l’obiettivo principale è concludere la stagione.
“Negli ultimi due anni ha svolto un lavoro eccellente e abbiamo fiducia in lui. Già quattro o cinque settimane fa ho dichiarato che avremmo terminato la stagione con lui. Ora, il nostro focus è chiudere la stagione e ci saranno ulteriori discussioni in merito.
Ho già parlato con lui su vari argomenti. È un ottimo allenatore e ha un futuro luminoso davanti a sé, e dovremo vedere quali opportunità si presenteranno”, ha dichiarato il presidente, commentando le recenti parole dell’allenatore che aveva espresso dubbi sulla sua permanenza, visto che il club non si è ancora pronunciato. Luhnow ha anche toccato il tema del futuro di alcuni giocatori, la cui partenza è stata oggetto di voci: “I pettegolezzi fanno parte del calcio. Tuttavia, la squadra è concentrata su ciò che ha davanti. Ogni giocatore è un professionista e, sebbene possano avere in mente altre destinazioni per la prossima stagione, anche noi non sappiamo dove ci porterà il futuro. La nostra attenzione è completamente rivolta a questa partita”.