Rivelato il nuovissimo contratto da miliardi che Vinicius sta per firmare

Vinicius, che ha 24 anni, è legato al Real Madrid fino a giugno 2027, ma di fronte all’interesse crescente, soprattutto dall’Arabia, il club spagnolo sta cercando di accelerare l’estensione del suo contratto, che secondo la Cadena SER sarebbe già stata concordata.

Secondo il quotidiano ‘As’, in un articolo pubblicato domenica, il calciatore brasilianoprevede di prolungare il contratto fino a giugno 2030, aggiungendo così tre anni al suo attuale accordo. Questo sarà il terzo contratto firmato dal giocatore, dopo quelli del 2017 e del 2022.

Per i prossimi cinque anni, guadagnerà all’incirca 100 milioni di euro netti, con un compenso annuale di circa 20 milioni. Attualmente, il suo stipendio è attorno ai 15 milioni all’anno, escludendo un bonus di trasferimento dilazionato dal 2017 al 2022. Oltre ai 100 milioni che incasserà fino al 2030, avrà anche la possibilità di guadagnare ulteriori importi legati a bonus, sia per i trofei conquistati che per il numero di gol realizzati. Inoltre, ci saranno incentivi in caso di vittoria del Balón d’Oro o del premio ‘The Best’, con quest’ultimo che gli ha già fruttato due milioni di euro in precedenza. Questa nuova intesa porterà Vinicius a guadagnare alla pari con Kylian Mbappé, considerato il big del mercato attuale.

Challenger 50 di Bogotà: il tabellone principale e le qualificazioni

Leganés contro Espanyol, in diretta | LaLiga EA Sports