Oihan Sancet è stato nominato MVP della partita contro l’Alavés dopo essere entrato in campo al 66° minuto, subentrando a Canales. Al termine dell’incontro, ha espresso la sua gioia per il ritorno in campo e per aver contribuito alla vittoria, affermando: “Sono molto felice di giocare di nuovo e di aiutare la squadra.
La cosa che mi rende più felice è aver conquistato i tre punti”. Ha anche ribadito l’importanza della vittoria dopo l’eliminazione dalla Europa League: “Era fondamentale vincere per rimanere in alta classifica. Siamo davvero contenti di aver vinto”. Riguardo a un possibile fallo di rigore su Vivian, ha preferito non commentare: “Non voglio entrare in questioni del genere.
L’arbitro avrà il suo giudizio. L’importante è andare avanti”. Un altro giocatore chiave nella partita è stato Maroan Sannadi, che ha combattuto con determinazione contro i difensori avversari, subendo diverse falli, soprattutto nel primo tempo. Su di lui, Sancet ha detto: “È un giocatore straordinario. Ci dà tantissimo. In attacco è stato molto utile. È stato incredibile”.