Analisi lampo: Il Barça si avvicina alla conquista della Liga dopo una vittoria in un Clásico da brividi

Analisi rapida: Il Barça si avvicina alla vittoria della LaLiga dopo una pazza vittoria nel Clásico

La formazione di Hansi Flick ha fatto il pieno di successi, vincendo tutte e quattro le sfide stagionali contro il Real Madrid, e si avvicina al titolo.

La redazione di Mundo Deportivo ha vissuto un momento di esultanza per la spettacolare vittoria del Barça sul Real Madrid (4-3) avvenuta a Montjuïc. Questo Clásico non solo ha messo in luce la forza del gruppo allenato da Hansi Flick, capace di ribaltare una situazione complicata iniziata con un 0-2, ma ha anche avvicinato in modo quasi definitivo il titolo di LaLiga alle bacheche del club.

Con sette punti di vantaggio e solo nove partite rimaste, i blaugrana possono conquistare il campionato già nella prossima giornata durante il derby contro l’Espanyol.

L’analisi rapida evidenzia la determinazione del Barça, che ha reagito con prontezza ai due gol iniziali di Mbappé. Eric ha aperto le danze per la rimonta, mentre Lamine ha brillato con un sinistro a giro caratteristico; infine, Raphinha ha fatto esplodere di gioia i tifosi con due reti frutto di splendide azioni di squadra, lasciando il Real Madrid privo di risposte, nonostante i tentativi nella ripresa.

Il Betis e l’Osasuna vedono rallentate le loro ambizioni

La sfortunata gara 350 di Ancelotti con il Real Madrid rimarrà impressa nella memoria dei tifosi blancos