Diego Martínez si scusa per la sua reazione spaventata

Il tecnico della UD Las Palmas, Diego Martínez, ha descritto il match di martedì contro il Sevilla FC, che si svolgerà allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, come “un’occasione irripetibile” per assicurarsi la permanenza nella massima serie. La squadra è determinata a rimanere in Prima Divisione, un obiettivo che intendono raggiungere “a tutti i costi” nelle ultime tre partite di LaLiga EA Sports.

Martínez, originario della Galizia, considera che gran parte delle chances di salvezza dipendano da una vittoria in un terreno di gioco “estremamente difficile”, dove dovranno “tornare a esprimere il loro miglior livello” dopo due sconfitte consecutive in casa contro Valencia (2-3) e Rayo Vallecano (0-1).

Il mister ha dichiarato che i suoi giocatori sono “consapevoli e motivati” per affrontare un incontro in cui sarà fondamentale “essere precisi, concretizzare le occasioni e limitare gli errori in fase di possesso”. Ha anche sottolineato l’importanza di mostrare “personalità” di fronte a un avversario che giocherà “con grande intensità” in un contesto che si preannuncia “molto impegnativo”. Secondo lui, la “gestione delle emozioni” sarà cruciale per il buon esito del match. D’altra parte, Martínez ha chiarito che, dopo la sconfitta contro il Rayo Vallecano, non ha discusso con il club riguardo a una sua possibile uscita, ma ha avuto solo colloqui con i dirigenti focalizzati su “come ricompattarci e prepararci per la sfida di martedì”, affermando che tutti sono “sintonizzati” su questo obiettivo.

Strategie per indicizzare tornei di tennis WTA 1000 e ITF maschili

Tennis: gli incontri del giorno nei tornei internazionali