Il Real Madrid ha convocato 10 assenti e 8 giovani del settore giovanile per la partita contro il Mallorca

Martedì, Carlo Ancelotti ha reso noto l’elenco dei convocati per la partita di mercoledì contro il Mallorca, che si svolgerà allo stadio Santiago Bernabéu. Il tecnico italiano non potrà avvalersi di ben dieci giocatori della rosa principale a causa di infortuni, ed ha pertanto deciso di chiamare otto giovani talenti dalla squadra primavera per completare la lista.

Tra i giocatori infortunati figurano Dani Carvajal, Éder Militao, David Alaba, Antonio Rüdiger, Ferland Mendy, Eduardo Camavinga, Lucas Vázquez, Vinícius Junior e Rodrygo Goes. Inoltre, Aurelien Tchouaméni non sarà disponibile per una sanzione legata a un accumulo di cartellini gialli.

Per l’importante sfida, Ancelotti ha incluso nel suo gruppo i giovani: il portiere Sergio Mestre; i difensori Youssef ‘Yusi’, Jacobo Ramón, David Jiménez e Mario Rivas; il centrocampista Chema Andrés; e gli attaccanti Gonzalo García e Víctor Muñoz. Quest’ultimo tornerà in campo dopo aver debuttato in modo deludente nel derby, dove ha avuto l’opportunità di pareggiare nel finale ma ha fallito il tiro, subendo poi una pioggia di insulti online che lo hanno spinto a disattivare i commenti. La partita contro il Mallorca segnerà quasi certamente l’ultima apparizione di Ancelotti al Bernabéu in qualità di allenatore del Real Madrid, dopo aver annunciato il suo trasferimento come commissario tecnico della nazionale brasiliana a partire dal prossimo 26 maggio.

Ecco i giocatori del Real Madrid selezionati per la partita contro il Mallorca: Courtois, Lunin, Sergio Mestre, Jesús Vallejo, Fran García, Asencio, Youssef, Jacobo, David Jiménez, Mario Rivas, Bellingham, Valverde, Modrić, Arda Güler, Ceballos, Chema Andrés, Mbappé, Endrick, Brahim, Gonzalo e Víctor Muñoz.

Histeria collettiva ai limiti del baratro durante la partita tra Siviglia e Las Palmas

La situazione di Arnau Comas all’interno dell’Espanyol è attualmente complessa