Vivi la partita tra Valladolid e Girona in tempo reale | La Liga EA Sports di calcio

PROTAGONISTI PRONTI A SCENDERE IN CAMPO!! Ci sono novità per entrambe le squadre. Míchel decide di puntare su Juanpe, Oriol Romeu, Asprilla e Abel Ruiz, mentre Álvaro Rubio apporta cambiamenti all’intera formazione eccetto per Anuar, Cömert, Moro e Latasa.

Per il Girona: Gazzaniga; Arnau, David López, Juanpe, Blind; Arthur, Oriol Romeu, Portu, Asprilla; Tsygankov e Abel Ruiz. Per il Valladolid: Hein; Anuar, Iago Parente, Cenk, Henrique; Cömert, Mario Martín, Chuki, Grillitsch; Moro e Latasa. Álvaro Rubio dovrà fare a meno di Juric, Aidoo, David Torres e Javi Sánchez a causa di infortuni.

Kenedy e Luis Pérez non sono stati inclusi nella lista per scelte tecniche. D’altra parte, il Girona non potrà schierare Krejci e Yangel Herrera al José Zorrilla poiché hanno accumulato cinque cartellini gialli nel recente incontro contro il Villarreal, che è terminato in sconfitta. Inoltre, l’allenatore non avrà a disposizione Miguel Gutiérrez, Donny Van de Beek, Bryan Gil e Gabriel Misehouy, impegnati nei rispettivi recuperi. Míchel, reduce da un problema di salute che lo ha tenuto lontano dalla panchina contro il Villarreal, ritorna a guidare la sua squadra. Sebbene non siano in una situazione allarmante, hanno un margine di quattro punti sulla zona retrocessione. Il Valladolid, già retrocesso da tre giornate, affronta un Girona in difficoltà e affamato di punti. La squadra di Míchel scenderà in campo con grande determinazione, sapendo che una vittoria potrebbe praticamente garantire la loro salvezza.

D’altra parte, si prevede un’atmosfera carica di tensione presso la proprietà nel Nuovo José Zorilla, come è consuetudine in questo periodo dell’anno.

Moeve entra a far parte di LaLiga e della Liga F tramite un accordo significativo

Real Sociedad e Celta di Vigo in tempo reale | LaLiga EA Sports