Mbappé è il calciatore il cui trasferimento nei due recenti periodi di mercato potrebbe generare il maggior profitto

Kylian Mbappé, attaccante francese del Real Madrid, è il giocatore che ha effettuato un trasferimento definitivo nei recenti mercati, generando un significativo aumento di valore per la sua nuova squadra, secondo un’analisi del CIES Football Observatory. Dopo essersi unito gratuitamente dal Paris Saint-Germain, Mbappé ha attualmente un valore di 182,4 milioni di euro, avendo segnato 39 gol nella sua prima stagione, 27 dei quali in LALIGA EA Sports, dove guida la classifica dei marcatori, grazie a un hat-trick nell’ultimo ‘Clásico’ contro il Barcellona, e ha fornito 5 assist.

In seconda posizione nella classifica c’è l’internazionale spagnolo Dan Huijsen, che potrebbe essere diretto anch’esso verso il Real Madrid per la prossima annata. Il suo valore è aumentato di 68,5 milioni di euro, raggiungendo ora 86,7 milioni, escludendo le eventuali clausole di rescissione.

Segue, con un incremento di oltre 50 milioni, il brasiliano Savio Moreira ‘Savinho’, attualmente al Manchester City dopo la sua esperienza al Troyes, il cui valore attuale è di 100 milioni di euro. Completano la lista dei primi cinque giocatori Michael Olise (Bayern, 47,8) e Moise Kean (Fiorentina, 41,7).

Il Betis scende in campo con la formazione migliore a Vallecas

Iñigo Pérez ha ricevuto un’ottima notizia prima di affrontare il Betis