La Real Sociedad oggi si concede un giorno di pausa e rischia di avere a disposizione solo un’ulteriore seduta di allenamento

La Real Sociedad oggi si concede una pausa e rischia di avere solo un’altra sessione di allenamento. Il team non ha svolto alcuna attività mattutina presso la Ciudad Deportiva di Zubieta, godendo del riposo settimanale dopo l’allenamento effettuato ieri postpartita.

Imanol continua a mantenere il proprio programma consueto e non ha modificato i suoi orari di allenamento. La squadra riprenderà gli allenamenti domani in vista di una partita in cui potrebbe avere tutto da perdere o non rischiare nulla, in base al risultato ottenuto dal Rayo Vallecano.

Il match contro il Girona è in programma domenica alle 19:00, come gli altri incontri di questa giornata. Tuttavia, la Real potrebbe non avere nulla da guadagnare se il Rayo dovesse avere la meglio sul Betis. Se ciò accadesse, il team di Imanol sarebbe escluso dalla corsa per la Conference League. Secondo alcune fonti del club contattate da Mundo Deportivo, al momento non è stata comunicata alla Real Sociedad la possibilità di un cambiamento nell’orario del match, qualora il Rayo Vallecano vincesse il suo incontro. Tuttavia, non si esclude affatto che il club possa ricevere notizie su una modifica dell’orario nelle prossime ore o giorni, pur mantenendo la stessa data per la partita.

L’Athletic si reca a Getafe con alcuni ritorni, ma senza i Williams e un’assenza dell’ultimo momento

Il gesto di festeggiamento di Maffeo rivolto ai tifosi del Real Madrid ha suscitato ilarità