L’Athletic si reca a Getafe con alcuni ritorni, ma senza i Williams e un’assenza dell’ultimo momento

Valverde recupera alcuni giocatori in vista della partita di stasera (21:30) al Coliseum, ma deve fare i conti anche con un’altra assenza. Prados, Berenguer e Gorosabel sono tornati a far parte della lista dei convocati, mentre i fratelli Williams restano esclusi a causa dei loro problemi fisici.

I giovani Rego e Varela sono stati inclusi, mentre Djaló non sarà disponibile. L’Athletic arriva a questa sfida a Getafe con lo stesso punteggio del Villarreal, che nella giornata di ieri ha ottenuto una vittoria convincente contro il Leganés a La Cerámica.

Inoltre, l’attenzione è rivolta alla partita di oggi pomeriggio tra Rayo Vallecano e Betis, poiché una sconfitta dei verdiblancos permetterebbe all’Athletic di qualificarsi matematicamente per la Champions.

La lista dei convocati di Valverde per stasera comprende Unai Simón, Agirrezabala, Gorosabel, Vivian, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Guruzeta, Nuñez, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, De Marcos, Unai Gómez, Maroan, Jauregizar, Prados, Canales, Adama, Rego e Varela.

Dall’altra parte, Bordalás ha selezionato David Soria, Letácek, Bernat, Nyom, Diego Rico, Domingos Duarte, Iglesias, Alderete, Bekhoucha, Lohr, Arambarri, Carles Pérez, Milla, Terrats, Peter, Yellu, Uche, Mayoral, Álvaro, Yildirim e Gomes per affrontare l’Athletic in questo incontro.

Il futuro del tennis italiano: tra speranze e sfide

La Real Sociedad oggi si concede un giorno di pausa e rischia di avere a disposizione solo un’ulteriore seduta di allenamento