Becker e Aguerd sono stati dichiarati infortunati dopo non essersi presentati nuovamente agli allenamenti

Becker e Aguerd non saranno disponibili dopo non essersi allenati.

REAL SOCIEDAD
Zakharyan continua ad allenarsi con la squadra e si avvicina a una possibile convocazione. La Real Sociedad ha completato l’ultimo allenamento prima della partita contro il Girona ad Anoeta.

Non ci sono stati aggiornamenti significativi durante la sessione finale a Zubieta, pertanto Imanol Alguacil non potrà contare su nuovi giocatori per la sua ultima partita a Donostia con la Real.

Il tecnico di Oriotarra ha guidato l’allenamento pre-partita con Zakharyan, che è tornato ad allenarsi con il gruppo e si avvicina a un possibile rientro, mentre Mariezkurrena si prepara a partecipare all’ultima parte della stagione con la prima squadra, non essendo partito con la seconda squadra in direzione della Galizia per la partita di oggi contro l’Arenteiro.

Assenti, invece, i tre giocatori infortunati della settimana. Óskarsson è ufficialmente indisponibile per entrambi gli incontri, mentre Becker e Aguerd sono confermati come assenti anche per la sfida con il Girona, risultando sempre più improbabile che possano tornare a giocare in questa stagione.

Il Betis affronterà l’Atletico senza sei giocatori

Corridoio di “collejas” dedicato a Iñigo, Fermín, De Jong e Olmo per festeggiare i loro compleanni