Il Girona, già al sicuro dalla retrocessione, scenderà in campo contro la Real senza quattro giocatori

Il Girona si presenterà a Donostia questo domenica già salvo, senza possibilità di accedere a competizioni europee e con un senso di rilassamento dopo una stagione lunga e difficile. La squadra di Michel sembra intenzionata a effettuare delle modifiche nella formazione titolare per schierare alcuni giocatori meno utilizzati, ma dovrà fare i conti con diverse assenze.

Il club catalano deve affrontare la situazione di quattro infortuni all’interno della rosa principale. I giocatori indisponibili sono Miguel Gutiérrez (terzino sinistro), Donny Van de Beek (centrocampista), Bryan Gil (ala) e il giovane Misehouy del settore giovanile (attaccante). Non faranno parte della convocazione nemmeno i giovani Yaakobishvili, Min e Jastin Garcia, che erano stati inclusi nelle recenti chiamate del tecnico.

Venezia in cerca di conferme contro il Cagliari per la salvezza

Per il club Athletic, accedere alla Champions League risulta più complesso rispetto alla probabilità per il Barcellona o il Real Madrid di conquistare il campionato