Marcos Alonso si prepara per la ‘final’ contro il Rayo

La novità nella lista dei convocati di Claudio Giráldez per la partita di domenica contro il Rayo Vallecano a Balaídos è il ritorno di Marcos Alonso. Il difensore proveniente da Madrid è un elemento chiave per la formazione celeste dall’inizio della sua avventura a Vigo, ma non ha potuto partecipare alla partita contro la Real Sociedad lo scorso martedì a causa di una squalifica per un’espulsione precedente contro il Sevilla.

Con l’assenza dei giocatori infortunate Carl Starfelt e Jailson Marques, e senza il giovane Jones El-Abdellaoui, che è attualmente impegnato con la nazionale under 20 del Marocco nella Coppa d’Africa, Giráldez mantiene la stessa rosa di convocati utilizzata ad Anoeta.

La lista dei giocatori selezionati comprende Iván Villar, Guaita, Marc Vidal, Mingueza, Hugo Sotelo, Sergio Carreira, Moriba, Marcos Alonso, Borja Iglesias, Beltrán, Iago Aspas, Cervi, Alfon, Iker Losada, Pablo Durán, Swedberg, Ristic, Hugo Álvarez, Carlos Domínguez, Damián Rodríguez, Fer López, Yoel Lago, Javi Rodríguez e Miguel Román.

Parma e Napoli: una sfida cruciale per la salvezza e lo scudetto