Buone notizie per la Real Sociedad in una settimana particolare. Arsen Zakharyan è tornato e figura tra i convocati di Imanol Alguacil per la partita di domenica contro il Girona ad Anoeta (19:00). La sua presenza rappresenta la principale novità; il giocatore russo si era nuovamente infortunato a Valdebebas dopo aver viaggiato da Parigi a Madrid, poiché non era riuscito ad entrare nel Regno Unito per affrontare il Manchester United a Old Trafford.
Non partecipava a una convocazione dal 23 febbraio, giorno in cui giocò da titolare per la prima e unica volta questa stagione, segnando un gol spettacolare contro il Leganés ad Anoeta.
Il tecnico di Oriotarra ha convocato 23 calciatori, tra cui Odriozola, che potrebbe completare il suo rientro, e Mariezkurrena, assente con il Sanse.
Non figurano nella lista i tre infortunati Óskarsson, Becker e Aguerd, che non si sono allenati con il resto del gruppo sabato. Inoltre, Aihen è stato escluso a causa di una squalifica per cartellini gialli accumulati. Arana sarà il terzo portiere, mentre Fraga scenderà in campo oggi in Galizia con il Sanse contro l’Arenteiro.