Natan si è dimostrato decisivo nel fermare un attacco dell’Atletico. Sorloth ha ricevuto palla nell’area piccola, ma il difensore è intervenuto prontamente. Lino ha provato nuovamente a tirare! Ha calciato dalla distanza, ma il suo gesto si è rivelato poco preciso, permettendo al portiere di parare facilmente.
Samuel Lino ha cercato di creare un’azione personale dal vertice dell’area, ma ha finito per perdere il pallone.
Risultato ATLÉTICO 0 – 0 BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Il fischio d’inizio è qui! Tutto è pronto! I 22 giocatori sono disposti a scendere in campo allo stadio Riyadh Air Metropolitano! Si è svolto il sorteggio del campo e…
l’incontro ha inizio!
FORMAZIONI E ARBITRO | Ecco i dodici giocatori scelti da Diego Simeone e Manuel Pellegrini per il match, oltre all’arbitro.
FORMAZIONE DELL’ATLÉTICO | Oblak; Marcos Llorente, Lenglet, Le Normand, Javi Galán; Rodrigo de Paul, Koke, Giuliano, Samuel Lino; Sorloth, Julián Álvarez.
FORMAZIONE DEL BETIS | Adrián; Perraud, Mendy, Natan, Aitor Ruibal; Abde, Cardoso, Lo Celso, Altimira, Fornals; Bakambu.
L’arbitro di questa sfida sarà Cordero Vega, coadiuvato dal VAR da Gil Manzano. Questo pomeriggio, l’Atlético di Madrid ospita il Betis al Metropolitano (ore 19) e si tratta dell’ultima partita di stagione nel loro stadio. Questo incontro segna il saluto di diversi giocatori ai tifosi colchoneri, dato che dopo questo ci sarà solo un’altra partita di LaLiga, quella della prossima settimana a Girona, in parallelo con il Mondiale di Club che avrà inizio a giugno negli Stati Uniti. Come accade ogni anno, ci troviamo di fronte all’ultima apparizione di alcuni calciatori nel Metropolitano.
Considerando la situazione attuale, un numero considerevole di giocatori potrebbe dire addio ai tifosi dell’Atletico.
**ASSENZE 🚑 |** Per l’incontro di oggi, Diego Simeone dovrà fare a meno di Pablo Barrios, mentre Manuel Pellegrini affronta un elenco più lungo di giocatori indisponibili per infortunio: Diego Llorente, Sabaly, Marc Roca, Chimy Ávila, Fran Vieites e Héctor Bellerín.
**STADIO E ARBITRO 🏟️|** La partita si svolgerà allo stadio Riyadh Air Metropolitano, che può ospitare oltre 70.000 spettatori. L’arbitro designato per questa sfida è Cordero Vega, coadiuvato dal VAR da Gil Manzano. L’Atletico Madrid affronta il Betis nel Metropolitano alle 19:00, in quella che sarà anche l’ultima apparizione del team davanti ai propri sostenitori prima della conclusione del campionato e dell’inizio del Mondiale per Club a giugno negli Stati Uniti. I tifosi, però, sono parecchio delusi dal rendimento della squadra, specialmente dopo una nuova sconfitta in trasferta durante il girone di ritorno, la quale ferisce più per le modalità che per il risultato, considerando che i rojiblancos hanno da tempo abbandonato la lotta per un titolo già conquistato dal Barcellona. L’Atletico ha mostrato una versione spenta lontano dal Metropolitano, senza gioco né anima, suscitando la frustrazione della propria tifoseria.
**ORARIO E DOVE VEDERE 🕤 |** L’incontro avrà inizio alle 19:00 presso il Riyadh Air Metropolitano. Sarà possibile seguire la partita in diretta su DAZN LaLiga 2 (M58 O114), attraverso la piattaforma DAZN. Sarà visibile anche sui canali M+ LaLiga TV (M54-O110), LaLiga TV Bar e LaLiga TV M4, della piattaforma Movistar Plus.
L’evento calcistico di oggi vedrà affrontarsi Atlético e Betis per la 37ª giornata della LaLiga EA Sports, in programma allo stadio Riyadh Air Metropolitano. Saranno trasmesse le informazioni in tempo reale grazie alla narrazione di Mundo Deportivo, che permetterà di seguire ogni momento dell’incontro.
Per quanto riguarda le formazioni, il Betis si schiererà con: Adrián; Perraud, Mendy, Natan, Aitor Ruibal; Abde, Cardoso, Lo Celso, Altimira, Fornals; Bakambu. Sulla panchina avremo Germán García, Guilherme, Marc Bartra, Ricardo Rodríguez, Ángel Ortiz, Carvalho, Isco, Antony, Cucho e Jesús Rodríguez.
Dall’altra parte, l’Atlético scenderà in campo con: Oblak; Marcos Llorente, Lenglet, Le Normand, Javi Galán; Rodrigo de Paul, Koke, Giuliano, Samuel Lino; Sorloth e Julián Álvarez. In panchina ci saranno Musso, Antonio Gomis, Jose Mari Giménez, Azpilicueta, Nahuel Molina, Axel Witsel, Reinildo, Gallagher, Lemar, Griezmann, Ángel Correa e Riquelme.
Prepariamoci per un grande match, che avrà inizio alle 19:00! Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in diretta.