Osasuna contro Espanyol, in diretta | LaLiga EA Sports

Tutto pronto! I 22 protagonisti sono pronti a scendere in campo a El Sadar. Con il fischio d’inizio vicino, ci si prepara per la sfida.

INTERVISTA A MANOLO GONZÁLEZ | Durante la conferenza stampa, Manolo González si è mostrato calmo e fiducioso.

Ha sottolineato di avere la fiducia nei suoi atleti e ha trattato con tranquillità l’assenza di Cabrera: “Abbiamo giocatori in grado di sostituirlo.” Ha anche lodato l’ottimo operato dell’Osasuna e ha espresso apprezzamento per Vicente Moreno, definendolo “una persona di grande valore”.

Nonostante la tensione, è deciso: “Se faremo il nostro dovere contro Osasuna e Las Palmas, ci garantirà la permanenza in Primera.” La sua indicazione è chiara: concentrazione massima.

INTERVISTA A VICENTE MORENO | Con l’Europa in vista, Vicente Moreno sprona la sua squadra a dare il massimo: “Tutta la nostra ambizione è rivolta a dare il tutto per raggiungere il nostro obiettivo.” Il tecnico dell’Osasuna considera l’Espanyol una squadra ostica da affrontare: “È un avversario difficile da penetrare.” Ha anche manifestato affetto per il club blanquiazul, che ha allenato in precedenza: “È uno di quei club per cui si prova una particolare affezione.”

INFERMERIA 🚑 | Nessuna novità. L’Espanyol dovrà solamente sostituire Cabrera in una formazione che si è stabilizzata nelle ultime partite. Il team di Manolo González si presenterà a El Sadar con la sua formazione abituale. In casa Osasuna, Vicente Moreno ha a disposizione tutti i suoi giocatori. Se l’Espanyol dovesse avere la meglio su Osasuna, otterrebbe la salvezza matematica. Un’altra eventualità sarebbe che il Leganés perda o pareggi contro Las Palmas. I navarresi sono in lotta per un posto in Europa.

ARBITRO 🏟️ | La RFEF ha ufficializzato che Francisco Hernández Maeso dirigerà il match tra Osasuna ed Espanyol, valido per la 37esima giornata della LaLiga EA Sports, con González Fuertes al VAR.

ALINEAZIONE ESPANYOL | Joan García; El Hilali, Kumbulla, F. Calero, C. Romero; Urko, Pol Lozano, Edu Expósito, A. Roca; Puado, Roberto. PANCHINA | Pacheco, Ángel Fortuño, S. Gómez, Véliz, Pere Milla, A. Tejero, Gragera, Jofre, Aguado, Král, Pablo Ramón, Hinojo. ALINEAZIONE OSASUNA | S. Herrera; Juan Cruz, Catena, Boyomo, Areso; Torró, Ibáñez, Aimar; Rubén García, Bryan; Budimir. PANCHINA | Aitor Fdez., P. Valencia, Unai García, Herrando, Moncayola, Peña, Kike Barja, Moi Gómez, Iker Muñoz, Abel Bretones, José Arnáiz.

Virtus Bologna e Reyer Venezia: la sfida dei playoff si accende

Oggi si gioca la partita tra Atlético de Madrid e Real Betis, in diretta nella competizione di LaLiga EA Sports