🆕 | Dean Huijsen è il primo acquisto della nuova era con Xabi Alonso
Il Real Madrid ha ufficializzato l’arrivo di Dean Huijsen. Il difensore di origini ispano-olandesi rappresenta la prima aggiunta per la stagione 2025/26 e ha firmato un contratto quinquennale, valido fino al 30 giugno 2030.
Il club madrileno verserà al Bournemouth la cifra di 58 milioni di euro, suddivisa in tre rate.
ONCE DEL REAL MADRID 🔍 | Ci sono varie novità nella formazione di Carletto rispetto al precedente Clásico! In difesa, Vallejo si affianca a Jacobo Ramón, entrambi protagonisti della recente sfida contro il Mallorca, mentre Lunin prende posto tra i pali.
A centrocampo, Ancelotti schiera nuovamente Tchouaméni, insieme a Modric, con Güler e Bellingham più avanzati.
In attacco, tornano a partnership Endrick e Mbappé come principali opzioni offensive.
ALINEAZIONE REAL MADRID ⚪🟣 | Lunin – Valverde, Jacobo Ramón, Vallejo, Fran García – Tchouaméni, Modric (C), Güler, Bellingham – Endrick, Mbappé
BANQUILLO | Courtois (P.s.), S. Mestre (P.s.), Lucas Vázquez, Mario Rivas, Yusi, Chema Andrés, Ceballos, Víctor Muñoz, Gonzalo García
🗞️ | Pochi eventi tra Sevilla e Real Madrid possono essere paragonati per la loro scarsa rilevanza a quello di oggi pomeriggio al Sánchez Pizjuán. Entrambe le squadre, una volta coinvolte in lotte europee importanti a maggio (Europa League o Champions), stavolta non hanno nulla da guadagnare oltre al prestigio e a chiudere una stagione da dimenticare nel migliore dei modi.
CLASSIFICA 📊 | Come menzionato, il Sevilla si trova al 14° posto con 41 punti. I ragazzi di Caparrós hanno già garantito la loro permanenza nella massima serie e ora puntano a riscattare una stagione deludente cercando di accumulare il maggior numero di punti possibile. Dall’altra parte, il Real Madrid occupa la 2ª posizione con 78 punti. I giocatori di Ancelotti non hanno più chance di conquistare il titolo, visto che il Barcellona ha trionfato nella sua trasferta contro l’Espanyol nel derby catalano.
SEVILLA – REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo! Oggi, Sevilla e Real Madrid si affronteranno nella 37ª giornata della LaLiga EA Sports, al Ramón Sánchez-Pizjuán, il quale offrirà un’atmosfera davvero emozionante. Nonostante nemmeno il Sevilla né il Real Madrid abbiano obiettivi specifici, entrambi sono motivati a chiudere la stagione accumulando il maggior numero di punti. Tuttavia, Mbappé è determinato a conquistare la palma di capocannoniere della LaLiga EA Sports.
Il fischio d’inizio è fissato per le 19:00; in questa fase preliminare vi terremo informati su tutto ciò che accadrà fino all’inizio del match. Preparatevi per un grande incontro al Ramón Sánchez-Pizjuán!