Andiamo a Getafe per ottenere la lode

Javi Rodríguez, difensore del RC Celta, ha affermato che la sua squadra punta a ottenere “la lode” nella partita di sabato prossimo al Coliseum di Getafe contro il club madrileno. “Sarà un incontro entusiasmante, ci presenteremo a Getafe per conquistare la lode”, ha dichiarato il calciatore del Celta, che ha nuovamente iniziato da titolare nella sfida contro il Rayo Vallecano (1-2).

Il giovane talento ha espresso dispiacere per “due piccoli errori” in fase difensiva che hanno impedito di assicurare un ritorno in Europa nella giornata di ieri; tuttavia, ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare “come abbiamo fatto finora” poiché davanti c’è un obiettivo stimolante.

“Vogliamo dedicare i tre punti nel nostro ultimo incontro ai tifosi, perché sono stati fantastici per tutta la stagione. Il giorno prima della partita contro il Rayo, molti supporter sono venuti a riceverci all’hotel di ritiro, e ieri, fin dalle prime ore del mattino, Balaídos era gremito”, ha ricordato. Il Celta, attualmente settimo in classifica, si prepara per l’ultima giornata con un punto di vantaggio su Rayo Vallecano e Osasuna, che affronteranno rispettivamente il Mallorca e l’Alavés.

La Real ha interrotto la sua serie negativa e ha ritrovato il fluido gioco europeo, giusto in tempo per l’addio di Imanol