La partita è giunta al termine con il punteggio di Celta de Vigo 1, Rayo Vallecano 2. 90’+7′ Si conclude il secondo tempo, Celta de Vigo 1, Rayo Vallecano 2. 90’+5′ Un colpo di testa di Javi Rodríguez (Celta de Vigo) viene bloccato a terra.
90’+4′ Fran Beltrán (Celta de Vigo) tenta un tiro dal lato sinistro dell’area, ma il pallone va alto e centrato. 90’+4′ Pathé Ciss (Rayo Vallecano) riceve un cartellino giallo per gioco pericoloso. 90’+4′ Fouled Pathé Ciss (Rayo Vallecano).
90’+4′ Ilaix Moriba (Celta de Vigo) subisce un fallo nella metà campo avversaria. 90’+3′ Celta de Vigo in fuorigioco. Carlos Domínguez ha provato a fare un passaggio in profondità, ma Borja Iglesias era in posizione di fuorigioco. 90’+2′ Óscar Mingueza (Celta de Vigo) viene atterrato sulla fascia destra. 90’+2′ È un fallo di Pep Chavarría (Rayo Vallecano). 90’+1′ Il quarto ufficiale ha indicato 6 minuti di recupero. 90′ Florian Lejeune (Rayo Vallecano) viene atterrato nella difesa. 90′ Hugo Álvarez (Celta de Vigo) commette fallo. 88′ Sostituzione per il Rayo Vallecano: Óscar Trejo entra in campo al posto di Jorge de Frutos. 87′ Jorge de Frutos (Rayo Vallecano) commette un fallo. 87′ Yoel Lago (Celta de Vigo) subisce un fallo nella sua area difensiva. 86′ Fallo di Gerard Gumbau (Rayo Vallecano). 86′ Anche Iago Aspas (Celta de Vigo) viene colpito nella zona difensiva. 86′ Carlos Domínguez (Celta de Vigo) subisce un’altra infrazione nella difesa.
86′ Punizione contro Jorge de Frutos (Rayo Vallecano). 84′ Sostituzione per il Celta de Vigo: Carlos Domínguez subentra a Marcos Alonso. 84′ Cambiamento per il Celta de Vigo, Borja Iglesias entra in campo al posto di Pablo Durán. 82′ Il match riprende. 81′ Gioco fermo per infortunio a Marcos Alonso (Celta de Vigo). 81′ Interruzione per infortunio a Jorge de Frutos (Rayo Vallecano). 79′ Sostituzione per il Celta de Vigo, Alfon González entra per Williot Swedberg. 79′ Cambio nel Celta de Vigo: Hugo Álvarez prende il posto di Mihailo Ristic. 76′ Pep Chavarría (Rayo Vallecano) sbaglia un tiro: la sua conclusione di sinistro dall’esterno dell’area esce a destra della porta. Assist di Pedro Díaz. 74′ Isi Palazón (Rayo Vallecano) subisce un fallo in fase difensiva. 74′ Fallo di Fran Beltrán (Celta de Vigo). 74′ Il gioco riprende. 73′ Partita interrotta (Celta de Vigo). 72′ Fuorigioco fischiato al Rayo Vallecano. Pathé Ciss ha tentato un passaggio filtrante, ma Álvaro García era in posizione irregolare. 71′ Tiro parato a terra da Óscar Mingueza (Celta de Vigo) che ha tentato un tiro di destro dall’esterno dell’area. Assist di Iago Aspas. 70′ Fallo di Iván Balliu (Rayo Vallecano). 70′ Williot Swedberg (Celta de Vigo) ha ricevuto un fallo in fase difensiva. 69′ Il match riprende. 69′ Sostituzione per il Rayo Vallecano: Pedro Díaz subentra a Unai López.
69’Entrata di Iago Aspas al posto di Fernando López nel Celta de Vigo. 68’Il gioco è fermo per infortunio di Augusto Batalla (Rayo Vallecano). 68’Yoel Lago (Celta de Vigo) ammonito. 68’Florian Lejeune (Rayo Vallecano) ammonito. 67’Calcio d’angolo per il Celta de Vigo, con fallo di Iván Balliu. 67’Tiro respinto di Fernando López (Celta de Vigo), conclusione di sinistro dal centro dell’area, assistito da Óscar Mingueza con un cross. 66’Calcio d’angolo per il Celta de Vigo, fallo di Iván Balliu. 66’Tiro respinto di Marcos Alonso (Celta de Vigo) con destro a bruciapelo dalla destra. 66’Tiro respinto di Marcos Alonso (Celta de Vigo) con sinistro dal centro dell’area, assistito da Óscar Mingueza. 66’Calcio d’angolo per il Celta de Vigo, fallito da Unai López. 66’Tiro respinto di Mihailo Ristic (Celta de Vigo) con destro da fuori area, assistito da Marcos Alonso. 65’Calcio d’angolo per il Celta de Vigo, fallo di Unai López. 62’Fallo commesso da Yoel Lago (Celta de Vigo). 62’Isi Palazón (Rayo Vallecano) ha subito un fallo in difesa. 61’Williot Swedberg (Celta de Vigo) colpito da un fallo in attacco. 61’Fallo di Iván Balliu (Rayo Vallecano). 61’Sostituzione nel Rayo Vallecano: Pep Chavarría entra al posto di Alfonso Espino. 60’Sostituzione nel Rayo Vallecano: Álvaro García subentra ad Adri Embarba.
Al minuto 60, cambiamento nel Rayo Vallecano: Gerard Gumbau entra in campo al posto di Óscar Valentín. Sempre al 60′, Williot Swedberg del Celta di Vigo subisce un fallo mentre si trova in territorio avversario. In precedenza, al 60′, Jorge de Frutos del Rayo Vallecano ha commesso un fallo. Al minuto 58, Fernando López del Celta di Vigo ha tentato un tiro, ma il suo tentativo di sinistro dal centro dell’area è stato neutralizzato; l’assist è arrivato da Marcos Alonso. Nello stesso minuto, Marcos Alonso ha provato a segnare da una lunga distanza con un tiro di sinistro, ma è stata respinta la sua conclusione. Al 57′, Óscar Valentín ha ricevuto un cartellino giallo per gioco pericoloso. Fernando López ha riportato un fallo sulla fascia destra. Nello stesso minuto, Óscar Valentín ha nuovamente commesso un fallo. Anche al 57′, Fran Beltrán ha cercato di segnare con un tiro di destro da fuori area, ma il suo tentativo è stato parato, con assist di Pablo Durán. Al 54′, Marcos Alonso ha sbagliato un tiro di sinistro da sinistra dentro l’area, il pallone è uscito a sinistra dopo un calcio d’angolo. Sempre al 54′, Williot Swedberg ha tentato di colpire di testa a distanza ravvicinata, ma la sua conclusione è stata respinta grazie a un assist di Mihailo Ristic. Sempre nel 54′ si segnala un corner a favore del Celta di Vigo, creato da un fallo di Iván Balliu. Al minuto 53, Williot Swedberg ha ricevuto un fallo nella sua area difensiva, mentre al 53′ Iván Balliu ha commesso un fallo. Infine, al 52′, Williot Swedberg ha subito una nuova infrazione, e Iván Balliu ha riportato un fallo nell’area difensiva.
Al 51′, Williot Swedberg del Celta de Vigo ha fallito un tiro con la pierna derecha da una posizione centrale, mandando la palla leggermente lontano dal palo destro, con Mihailo Ristic che gli ha fornito l’assistenza. Sempre al 51′, Yoel Lago ha subito un fallo in difesa, mentre Jorge de Frutos del Rayo Vallecano ha commesso un’infrazione.
Nel corso del 50′, Adri Embarba ha tentato un tiro dalla distanza, ma non è riuscito a inquadrare la porta, spedendo il pallone alto e a destra, grazie all’assistenza di Isi Palazón. Il match è ripreso al 49′ dopo una pausa per una contusione di Fran Beltrán del Celta, che ha ricevuto un fallo in attacco nel minuto precedente, sempre per colpa di Isi Palazón.
Al 47′, Fernando López ha visto respinto il suo tentativo con il piede sinistro, mentre Pablo Durán ha effettuato un tiro con la gamba destra che è stato parato a rasoterra. Lo stesso Pablo Durán ha tentato un altro tiro che è stato respinto, assistito da Williot Swedberg dopo un passaggio filtrato. A questo punto, il risultato era di Celta de Vigo 1, Rayo Vallecano 2.
Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 2-1 per il Rayo Vallecano, dopo che Ilaix Moriba ha anche lui visto il suo tentativo respinto nel quinto minuto di recupero. Inoltre, Fran Beltrán ha commesso un fallo prima dell’intervallo.
Nel corso del primo tempo, Jorge de Frutos (Rayo Vallecano) è stato colpito da una foul nella metà campo avversaria. Il quarto ufficiale ha indicato che ci sarebbero stati 4 minuti di recupero. Al 45’+2′, è arrivato il pareggio: Celta de Vigo 1, Rayo Vallecano 1, grazie a un colpo di testa di Isi Palazón (Rayo Vallecano) dopo un assist di Alfonso Espino. La prima frazione si è conclusa con un punteggio di Celta de Vigo 1, Rayo Vallecano 2, dopo che Jorge de Frutos ha segnato un gol su assist di Florian Lejeune. Negli ultimi istanti, Ilaix Moriba (Celta de Vigo) ha tentato un tiro respinto, assistito da Fran Beltrán. Negli stessi secondi, è stata fischiata una foul contro Fran Beltrán, mentre un’altra foul è stata commessa da Óscar Mingueza (Celta de Vigo). La prima parte di gioco si è chiusa con un punteggio che favorisce il Rayo Vallecano.
Il quarto ufficiale ha comunicato che ci saranno quattro minuti di recupero.
L’arbitro di riserva ha comunicato che ci saranno 4 minuti di recupero. Questo avviso è stato dato al minuto 45+1, e ripetuto più volte per garantire che tutti fossero a conoscenza del tempo extra da giocare.
Il quarto ufficiale di gara ha comunicato che verranno aggiunti 4 minuti di recupero. Il tempo supplementare è stato confermato più volte mentre il match si avvicina alla pausa. Si riprenderà il gioco dopo una breve interruzione dovuta ad un infortunio di Jorge de Frutos del Rayo Vallecano. Inoltre, Alfonso Espino ha ricevuto un fallo nella sua area difensiva.
43′ Sanzione per Óscar Mingueza (Celta de Vigo).
42′ Fallo di mano di Marcos Alonso (Celta de Vigo).
40′ Alfonso Espino (Rayo Vallecano) è stato colpito da un fallo nella propria area difensiva.
40′ Fallo di Pablo Durán (Celta de Vigo).
38′ Posizione di fuorigioco, Celta de Vigo. Fernando López ha tentato un passaggio filtrante, ma Pablo Durán si trovava in offside.
37′ Posizione di fuorigioco, Rayo Vallecano. Isi Palazón ha cercato un passaggio profondo, ma Jorge de Frutos era in offside.
35′ Posizione di fuorigioco, Rayo Vallecano. Isi Palazón ha provato un passaggio in profondità, ma Adri Embarba era in fuorigioco.
34′ Calcio d’angolo per il Celta de Vigo, concessa da Augusto Batalla.
34′ Parata ravvicinata. Fernando López (Celta de Vigo) ha tirato con il sinistro da posizione angolare, ma è stato bloccato. Passaggio filtrante di Óscar Mingueza.
32′ Marcos Alonso (Celta de Vigo) ha ricevuto un cartellino giallo per gioco violento.
32′ Jorge de Frutos (Rayo Vallecano) è stato vittima di un fallo sulla fascia destra.
32′ Fallo di Marcos Alonso (Celta de Vigo).
32′ La partita riprende.
32′ Il gioco era fermo per un infortunio a Yoel Lago (Celta de Vigo).
31′ La partita riprende.
31′ Il gioco era stato interrotto per un infortunio a Mihailo Ristic (Celta de Vigo).
30′ Tiro sbagliato da Isi Palazón (Rayo Vallecano), che ha calciato con il sinistro dall’esterno dell’area, ma la palla è uscita a sinistra. Assist di Alfonso Espino.
28′ La partita riprende.
26′ Il gioco era fermo (Celta de Vigo).
26′ Calcio d’angolo per il Celta de Vigo.
Il Celta de Vigo e il Rayo Vallecano si affrontano in una partita intensa. Al 25′, Óscar Mingueza commette un fallo nella zona difensiva del Celta. Poco dopo, il Rayo, con Alfonso Espino, contribuisce a fermare il gioco. Mihailo Ristic del Celta è coinvolto in un’altra azione fallosa, subendo un fallo da Andrei Ratiu del Rayo, che ha avuto luogo sulla fascia destra. Al 22′, Ilaix Moriba tenta un tiro di sinistro da fuori area, ma il suo tentativo finisce alto a sinistra, nonostante l’assistenza di Fernando López proveniente da un corner. Ancora un corner per il Celta, questa volta provocato da Ratiu. Un minuto dopo, Mihailo Ristic prova a segnare con un sinistro, ma il suo tiro viene bloccato, assistito da Javi Rodríguez.
Al 21′, Adri Embarba commette un fallo ai danni di Javi Rodríguez, anch’egli del Celta. Poi, al 17′, Isi Palazón pareggia il punteggio per il Rayo Vallecano con un colpo di testa che si infila nell’angolo sinistro della porta, grazie a una cross di Alfonso Espino. Precedentemente, Ilaix Moriba aveva subito un fallo da Óscar Valentín. Al 12′, Jorge de Frutos del Rayo prova a segnare con un tiro destro da fuori area, ma il suo tentativo è alto e devia dopo un corner, mentre Óscar Mingueza è ancora protagonista di un altro fallo laterale.
Il gioco si è fermato per un breve intervallo, ma è ripreso al minuto 11. Prima di tutto ciò, al 10′, il Celta de Vigo era in vantaggio con un gol.
Marcos Alonso ha segnato dal dischetto con un tiro di sinistro al centro della porta, portando a casa il penalty. Al minuto 8, Florian Lejeune del Rayo Vallecano ha causato un fallo di mano in area. Prima, Williot Swedberg ha visto respingere il suo tiro di sinistro dal centro dell’area, grazie a un assist di Óscar Mingueza al minuto 7. Sempre al minuto 5, Pablo Durán ha sbagliato un tiro di destro da fuori area, che è finito a sinistra. Inoltre, Florian Lejeune ha avuto un tiro di sinistro parato al centro dell’area al minuto 4, in precedenza il Rayo Vallecano aveva guadagnato un calcio d’angolo grazie a un intervento di Marcos Alonso. Il match è iniziato con un angolo a favore del Celta de Vigo, procurato da Florian Lejeune al primo minuto.