Questo è il undici dell’Espanyol per garantire la salvezza

L’Espanyol si prepara per un incontro decisivo questo domenica, con l’obiettivo primario di garantire il proprio posto in massima serie, cercando di risolvere rapidamente la questione e di evitare eventuali tensioni nell’ultima giornata di campionato. I pericos si recheranno a El Sadar per affrontare l’Osasuna, consapevoli che una vittoria gli assicurerà la salvezza matematica, indipendentemente dai risultati dei concorrenti.

Questo match è di fondamentale importanza e Manolo González schiererà quasi la stessa formazione vista nel derby di giovedì, con una sola modifica: Calero prenderà il posto di Cabrera, squalificato. Di conseguenza, la formazione dell’Espanyol per oggi sarà composta da Joan Garcia; Omar, Kumbulla, Calero, Carlos Romero; Urko, Pol Lozano; Antoniu Roca, Edu Expósito, Puado e Roberto.

Si segnala che nella squadra che ha raggiunto Pamplona questa mattina ci sono due cambi rispetto ai convocati annunciati da Manolo per il derby: Cabrera è assente per squalifica e Cheddira è stato escluso all’ultimo momento a causa di alcuni fastidi. Sono stati invece inclusi Pablo Ramón e José Gragera. Dall’altra parte, l’Osasuna schiererà Sergio Herrera; Juan Cruz, Boyomo, Catena, Areso; Ibáñez, Torró; Rubén García, Oroz, Bryan e Budimir.

Il futuro del tennis femminile italiano: sfide e opportunità

Crisi nel tennis femminile russo: analisi e prospettive future