Abbiamo l’occasione di mostrare al mondo chi siamo. Così ha espresso Aritz Aduriz durante l’apertura della fan zone della finale di Europa League, situata nel cuore di Arenal a Bilbao. Domani, il Tottenham e il Manchester United si sfideranno per il titolo allo stadio San Mamés, a partire dalle 21:00.
La città di Bilbao e i suoi dintorni iniziano a riempirsi di sostenitori inglesi di entrambe le squadre. “Desideriamo dare una buona impressione e chiediamo alla gente di Bilbao di divertirsi, perché si tratta di una festa del calcio”, ha commentato il sindaco di Bilbao, Juan Mari Aburto, in questo evento ufficiale.
La fan zone di El Arenal rimarrà aperta oggi fino alle 22:00 e domani dalle 11:00 alle 18:00. I partecipanti a questa area di intrattenimento neutra avranno la possibilità di scattare foto con il trofeo dell’Europa League, che è arrivato a Bilbao grazie proprio ad Aduriz. Sia il Tottenham, giunto ieri a Bilbao, sia il Manchester United, che arriverà oggi, si ritroveranno questo pomeriggio allo stadio San Mamés per una sessione di allenamento e per interagire con i media.