È stata ufficialmente confermata l’uscita di Kike Barja

Osasuna ha avviato l’ultima settimana di campionato senza José Arnaiz e Kike Barja. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il campo durante la partita contro il RCD Espanyol a causa di un infortunio muscolare, il che lo esclude dall’incontro di sabato contro l’Alavés.

Il giocatore, che gioca come esterno, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco solo 18 minuti dopo essere subentrato a Rubén García. Gli esami medici effettuati presso la Clinica Università di Navarra hanno evidenziato una lesione muscolare all’aduttore destro, pertanto non potrà partecipare alla partita a Vitoria.

Anche Arnaiz, colpito da febbre, non si è unito ai compagni nei suoi ultimi giorni da giocatore del club, prima di concludere la sua seconda esperienza a Pamplona. Moncayola potrebbe tornare titolare? Il tecnico valenciano dispone della squadra al completo. Con Jon Moncayola che ha già recuperato, avendo giocato 19 minuti contro l’Atletico e 17 contro l’Espanyol, potrebbe ritornare tra i titolari contro i babazorros, escludendo dalla formazione Pablo Ibáñez.

Pau Ribas annuncia il ritiro dal basket professionistico

Il Manchester City punta Tijjani Reijnders: il futuro del Milan in bilico