Il “Barça Team” ha dichiarato: “Hansi Flick ha conquistato la fiducia di ognuno di noi”

Dopo una stagione eccezionale alla guida del FC Barcelona, Hansi Flick rimarrà come allenatore della squadra fino al 2027. Nel programma ‘Barça Team’, approfondiamo il suo primo anno alla direzione e le ragioni del suo trionfo come tecnico. In questa discussione, rivediamo i momenti salienti della stagione, l’approccio tattico di Flick, la sua gestione del gruppo e come sia riuscito a instaurare un buon rapporto con tifosi e giocatori.

Viene anche esaminata la sua personalità, che è al contempo riservata e decisa, oltre a condividere aneddoti interessanti dalle sue conferenze stampa e dalla quotidianità alla Ciutat Esportiva, che rivelano il suo carattere attento e umano. Gabriel Sans e Roger Torelló si confrontano inoltre su cosa potrebbe riservare il futuro per il Barça con Flick alla helm fino al 2027.

‘Barça Team’: “Hansi Flick ha conquistato tutti noi” FC BARCELONA Questo spazio di discussione di MD analizza i segreti del primo anno di successo del tecnico tedesco, il suo impatto all’interno della squadra e le prospettive incoraggianti che si delineano con la sua permanenza.

“Niente è più fondamentale che guidare il Tottenham verso la vittoria.”

La finale di Europa League: Tottenham e Manchester United a confronto