Pedro Porro ha dichiarato: “Una finale è sempre una finale”

Pedro Porro è stato uno dei due giocatori selezionati dal Tottenham per presentarsi oggi di fronte ai media allo stadio di San Mamés, in vista della finale di Europa League di domani. La prima domanda per il difensore di Don Benito riguardava il barbecue organizzato dalla squadra inglese per rafforzare i legami in vista di questo incontro così cruciale contro il Manchester United.

“Quando sono approdato agli ‘Spurs’, ho partecipato a un barbecue. È fondamentale unirsi, poiché siamo una famiglia e dobbiamo condividere esperienze di vita con i compagni,” ha affermato.

In merito alla finale di domani, il difensore spagnolo ha sottolineato che “si tratta di un momento di grande rilevanza per noi e per i nostri tifosi.

Ci danno quella pressione esterna, considerando che è passato del tempo dall’ultima vittoria. Adesso, l’aspetto più importante è mantenere la concentrazione sul gruppo, su noi stessi”. Porro ha minimizzato l’importanza delle tre vittorie contro il United in questa stagione, affermando che “una finale è sempre una finale”.

Riguardo al fatto che questa finale di Europa League si svolga a San Mamés, il terzino del Tottenham ha detto: “È davvero speciale. Sapevamo che la finale si sarebbe tenuta a Bilbao e per un calciatore spagnolo è sempre un’emozione giocare su questo campo. Sono molto felice di questo”. Domani, Tottenham e Manchester United si affronteranno a San Mamés, con il fischio d’inizio previsto per le 21.

La giovane promessa della Real Sociedad è stata convocata per il team nazionale spagnolo

“Niente è più fondamentale che guidare il Tottenham verso la vittoria.”