Ottime notizie per i tifosi del Real Betis

Il rientro di Youssouf Sabaly rappresenta la novità principale nel ritorno della squadra del Real Betis agli allenamenti, dopo due giorni di pausa, per iniziare a prepararsi per il prossimo incontro di campionato di venerdì contro il Valencia al Benito Villamarín, con particolare attenzione alla finale di Conference di mercoledì a Breslavia contro il Chelsea.

Sabaly ha subito giovedì scorso un infortunio alla spalla sinistra durante la partita di Vallecas, che gli ha impedito di partecipare alla sfida di domenica scorsa al Metropolitano contro l’Atletico. Tuttavia, non si prevedono problemi per la sua presenza nella finale di mercoledì.

Un altro giocatore che non ha preso parte all’allenamento di mercoledì è Johnny Cardoso, il quale ha lavorato a parte per gestire i carichi e probabilmente verrà messo in panchina da Pellegrini nella partita di venerdì con il Valencia. Inoltre, giovedì otto giocatori della squadra primavera hanno svolto l’allenamento con la prima squadra, con buone possibilità di essere convocati per la partita di venerdì e per il viaggio a Breslavia lunedì. Tra questi ci sono Guilherme, Manu González, Mendy, Félix, Ángel Ortiz, Mawuli, Mateo e Pablo García.

Il segnale di Imanol Alguacil verso l’Athletic

Il percorso di crescita di Cinà nel tennis internazionale