Il Sevilla potrebbe rappresentare un’opzione intermedia per il futuro di Alfon

Il nome di Alfon González è al centro dell’attenzione da mesi, poiché sembrerebbe che abbia raggiunto un’intesa con il Sevilla a partire dal 30 giugno, come confermato da varie fonti. Il calciatore del Celta, che ha avuto un ottimo rendimento con Claudio Giráldez, ha suscitato l’interesse di numerosi club.

Non ha accettato la proposta di rinnovo presentata dal Celta e ha deciso di impegnarsi con il Sevilla, il quale è riuscito a superare gli altri club per assicurarsi il suo trasferimento al termine del contratto con il club di Balaídos.

Tuttavia, secondo il giornalista Ángel García, esisterebbe una clausola nel pre-contratto tra il calciatore e il Sevilla, che potrebbe impedirgli di indossare la maglia della squadra andalusa. Infatti, stando a questa notizia del giornalista “freelance”, per una cifra di 5 milioni di euro qualsiasi club avrebbe la possibilità di ingaggiare l’esterno prima del 1° luglio. Si vocifera dell’interesse da parte di diversi club italiani, oltre a Osasuna e Valencia, e si ipotizza anche che Alfon possa rimanere al Celta. Finora, ha disputato 28 partite con la prima squadra del Celta, mettendo a segno 8 gol (5 in Liga) e fornendo 5 assist.

Luciano Darderi e la sfida contro Andrey Rublev ad Amburgo

Flavio Cobolli avanza alle semifinali dell’ATP 500 di Amburgo