Zakharyan e Marín si sono allenati e si uniranno ai compagni in direzione Madrid
Nel pomeriggio di venerdì, la Real Sociedad ha portato a termine l’ultima seduta di allenamento a Zubieta prima della partenza per Madrid, dove sabato affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabéu in quello che sarà l’incontro conclusivo della stagione.
Sebbene non ci siano obiettivi di classifica in gioco, la partita ha un significato particolare: rappresenterà l’ultima panchina di Imanol Alguacil.
Dal punto di vista sportivo, le novità più rilevanti provengono dall’infermeria. Sheraldo Becker e Nayef Aguerd non hanno preso parte all’allenamento con il gruppo e non saranno in viaggio con la squadra.
Entrambi stanno recuperando da infortuni che li escluderanno dall’ultima sfida di campionato, quindi non saranno convocati.
D’altro canto, Arsen Zakharyan e Pablo Marín, nonostante abbiano avvertito qualche fastidio fisico durante la settimana, hanno partecipato alla sessione con i loro compagni. Lo staff tecnico ha previsto di contarli per la trasferta verso la capitale. Dalla squadra riserve, Mariezkurrena farà parte del gruppo in partenza, non ci si attende ulteriori aggiornamenti in vista dell’ultimo incontro dell’anno.