Per Aihen Muñoz, il 24 maggio sarà un giorno indimenticabile. In occasione della sua partenza, Imanol Alguacil ha effettuato diversi cambiamenti nella formazione iniziale, con l’assenza di alcuni giocatori chiave, tra cui i quattro capitani: Oyarzabal, Aritz, Zubeldia e Zubimendi.
In questa circostanza, il terzino sinistro ha avuto l’opportunità di indossare la fascia di capitano per la prima volta nella sua carriera, rendendo il giorno ancora più significativo per vari motivi. Tra le altre celebrazioni, c’era anche la cerimonia di addio a Modric, che ha capitano della squadra avversaria; entrambi hanno immortalato l’inizio della partita con una foto insieme agli arbitri.
Questo evento coincideva anche con il saluto a Imanol Alguacil, il quale lo aveva fatto esordire in prima squadra circa sei anni e mezzo fa, nello stesso stadio e contro lo stesso avversario.
Imanol ha ricevuto un tributo speciale da parte del difensore di Etxauri, che ha condiviso una serie di immagini insieme a lui su Instagram per esprimergli la sua gratitudine e affetto nel giorno in cui le loro strade professionali si dividevano per la prima volta. Ha voluto anche rendere omaggio a due membri dello staff che lasceranno il club: Mikel Labaka, con il quale ha postato due foto, e Ibon Peñagarikano.