Scopri l’orario, il canale e come seguire in televisione la partita tra Villarreal e Sevilla di LaLiga EA Sports

Il Villarreal e il Siviglia si affrontano nel match che conclude la 38ª giornata di LaLiga EA Sports, l’ultima del torneo. Il Sottomarino Giallo desidera festeggiare con i propri tifosi allo Stadio della Ceramica la qualificazione per la UEFA Champions League.

Dovrà vedersela con una squadra andalusa in difficoltà, che ha tuttavia ottenuto la salvezza.

Il Villarreal arriva a questo incontro nella sua forma migliore di tutta la stagione, avendo collezionato cinque vittorie consecutive. La squadra guidata da Marcelino García Toral ha conquistato il massimo punteggio possibile, assicurandosi così il quinto posto, che consente di partecipare alla Champions League.

I gialli hanno totalizzato 67 punti in classifica, grazie a 19 successi, 10 pareggi e 8 sconfitte. Si tratta di un gruppo con una straordinaria capacità realizzativa, avendo segnato 67 gol in 37 incontri. Tuttavia, il Villarreal mostra anche qualche vulnerabilità in difesa, avendo subito 49 reti negli stessi incontri.

In questo incontro, il Villarreal ospita un Siviglia che è riuscito a evitare la retrocessione, rappresentando il meno peggio di una stagione complicata. La squadra di Nervión ha affidato le sue speranze finali a Joaquín Caparrós, il quale è riuscito a mantenere la squadra in massima serie.

Il Siviglia si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica con soli 41 punti, frutto di 10 vittorie, 11 pareggi e 16 sconfitte. In questa partita, non potrà contare su Loic Bade e Isaac Romero, entrambi espulsi nell’ultima gara contro il Real Madrid (0-2).

Nella fase iniziale della LaLiga EA Sports, il Villarreal ha conquistato i tre punti sul campo del Ramón Sánchez Pizjuán, chiudendo il match sul punteggio di 1-2. Ayoze Pérez, il principale attaccante della squadra di Castellón, fece centro in quella occasione. Tuttavia, nonostante i suoi 19 gol, non sarà presente in questo incontro per salutare i tifosi alla fine della stagione.

Programma e canale di trasmissione per la partita Athletic Club – FC Barcelona della LaLiga EA Sports