De Marcos e altri nove, inclusi Nico Williams, oggi in campo contro il Barça

L’Athletic Club, come anticipato ieri da Valverde durante la conferenza stampa, si prepara ad affrontare il campione in carica con De Marcos e dieci giocatori, tra cui Nico Williams. Sia il tecnico che i calciatori, insieme ai tifosi di San Mamés, desiderano onorare il capitano della squadra con una prestazione memorabile contro il Barcellona, in modo da rendere omaggio al ritorno in Champions League.

Questa sfida classica avrà inizio alle 21, con la direzione di gara affidata a Pablo González Fuertes, del Comitato Asturiano, mentre Del Cerro Grande sarà al VAR.

Nell’ultima giornata di campionato, il team di Bilbao schiererà Unai Simón; De Marcos, Núñez, Paredes, Yuri; Jauregizar, Galarreta; Berenguer, Unai Gómez, Nico Williams; e Maroan.

La rosa rossonera include anche Agirrezabala, Gorosabel, Vivian, Vesga, Sancet, Iñaki Williams, Djaló, Guruzeta, Lekue, Prados, Canales e Adama, mentre il giocatore escluso è Yeray.

D’altro canto, il Barcellona si presenterà con Iñaki Peña; Eric, Cubarsí, Araujo, Balde; Gavi, Pedri, Fermín; Lamine Yamal, Lewandowski e Rapinha. La formazione blaugrana è completata da Ter Stegen, Szczesny, Iñigo Martínez, Ansu Fati, Pablo Torre, Christensen, Casadó, Pau Víctor, Dani Olmo, De Jong, Hector Fort e Martín.

Atletico contro Barcellona, in tempo reale: punteggio e reti | LaLiga EA Sports: calcio dal vivo

Jasmine Paolini: la resilienza e la maturità nel tennis femminile